A breve inizierà un nuovo mese, e questi 3 segni fortunati a Febbraio faranno faville: per loro fortuna, soldi e anche amore!
Quando cambia il mese, a livello astrale si muovono diverse energie, e se un mese è stato particolarmente favorevole per alcuni segni, quello seguente può stravolgere completamente la situazione ed essere fortunato per altri. A Febbraio, i segni fortunati saranno loro.
Cambio del mese
Quando si passa da un mese all’altro, a livello astrale si muovono energie e possibilità, e nuove basi vengono gettate per il mese successivo. Se durante il mese di gennaio abbiamo assistito ad un periodo di transizione e pianificazione, fatto di buoni propositi e ripartenze, il mese di febbraio sarà un periodo di consolidamento. Questo mese è il più corto dell’anno, ma anche uno dei più intensi, poichè si iniziano a mettere in pratica le idee di gennaio.
Il mese di Febbraio è cruciale per dare l’avvio (o per consolidare) i progetti appena nati, e in particolare per tre segni zodiacali rappresenterà una vera e propria svolta positiva. Stando a quello che ci dice l’oroscopo, a beneficiare delle energie del mese dell’amore saranno principalmente loro.
Segni fortunati a Febbraio
Il primo segno super fortunato del mese di febbraio è la Bilancia, che crescerà notevolmente in campo lavorativo. Questo per i Bilancia è il momento giusto per fare carriera o per apportare novità alla propria figura professionale, cogliere nuove opportunità e lanciarsi in nuovi progetti. Ottime notizie anche per chi vuole intraprendere un nuovo percorso formativo! Dal punto di vista dell’amore, quello di febbraio sarà un mese di consolidamento: un rapporto nuovo si rivelerà essere molto importante, e un rapporto di lunga data tornerà alla passione iniziale.
Per i Bilancia questo è davvero un momento d’oro. Altrettanto positivo lo è per i Leone, che a febbraio riuscirà a rafforzare le fondamenta dei progetti avviati nei mesi scorsi, e il lavoro inizierà a fruttare. Finalmente il Leone vedrà i propri progetti prendere forma, e finanziariamente febbraio sarà un mese a dir poco ricco, ideale per pensare ad investimenti a lungo termine. La positività si espanderà in tutti i campi della vita, e anche i rapporti interpersonali (sia amorosi che amichevoli e familiari) troveranno giovamento da questa nuova energia.
Infine c’è il segno dell’Ariete, che a febbraio sarà sì fortunato nel lavoro e nelle finanze, ma che farà letteralmente faville in amore. Chi è single vivrà momenti di totale spensieratezza e divertimento, e gli incontri eccitanti non mancheranno. Per chi invece è in coppia, a febbraio si spezzerà la routine, regalando momenti stravaganti e rinvigorenti. Questo è il periodo perfetto per pianificare un viaggio con il proprio partner: il mese dell’amore va sfruttato, soprattutto a San Valentino.