Una donna ha subissato l’ex ragazzo di SMS e mail, convinta che fosse ancora innamorato: come è andata a finire?
L’amore, si sa, può portarci a fare cose impensabili. Nei secoli, migliaia di artisti e poeti hanno narrato gesta eroiche e folli degli innamorati, e chiunque abbia mai amato sa bene quali grandi imprese possa far compiere la forza dell’amore. Ma ci sono dei limiti a tutto, no?
Ecco la storia straordinaria (e un po’ inquietante) di una donna francese che ha tentato il tutto per tutto per riconquistare il cuore del suo ex. Avete mai pensato a cosa sareste disposti a fare per amore? Beh, dopo aver letto questa storia, forse dovrete ridimensionare le vostre fantasie.
Migliaia di mail all’ex, il persistente richiamo dell’amore
Tutti abbiamo vissuto la fine di una storia, ma la maggior parte di noi supera il dolore e si sposta verso nuovi orizzonti. Ma non la nostra protagonista, una signora sulla quarantina di Montauban, in Francia, che ha adottato un approccio piuttosto intensivo.
Invece di affondare il cucchiaio nella vaschetta di gelato da un chilo e guardare film tristi, ha scelto di inviare al suo ex, un coetaneo con cui aveva avuto una storia di soli due mesi, oltre 3.000 e-mail e centinaia di SMS, anche da diversi numeri di telefono. Immaginate di sentir vibrare il telefono ogni minuto per un nuovo messaggio!
Ma il desiderio di riconquista della donna non si è fermato al mondo digitale. Ha dimostrato un’incredibile abilità investigativa, a dir poco degna di un film giallo. Nonostante il suo ex non le avesse mai fornito dettagli personali, come il cognome o l’indirizzo, la nostra eroina amorosa è riuscita a mettere le mani su questi dati.
Ha contattato parenti, amici e non contenta si è addirittura recata presso la casa di famiglia dell’uomo amato che si trova nei Paesi Baschi. Chiamiamola pure un’esperta di… “amore investigativo”. Al culmine di questa saga d’amore, c’è un dettaglio che fa davvero la differenza. Cosa ha portato la donna verso questo stato di disillusione totale?
Quando la polizia l’ha fermata, la donna ha dato una giustificazione piuttosto insolita: il suo ex era ancora segretamente innamorato di lei. Come faceva a essere così sicura? Grazie alla condivisione di una playlist musicale su Deezer! “Lui mi ama ancora, lo sento ogni volta che ascolta le mie stesse canzoni su Deezer”, ha dichiarato con convinzione.
Dopo tutto questo trambusto, la donna è stata chiamata a rispondere delle sue azioni davanti alla giustizia. Ma, al di là delle conseguenze legali, questa storia ci porta a riflettere. L’amore può davvero spingerci oltre i nostri limiti, ma è fondamentale riconoscere quando è il momento di lasciar perdere.