Se vuoi avere un albero di Natale gratis per le feste, ecco dove devi andare a prenderlo, e come funziona questa iniziativa.
Natale è ormai arrivato, ma chi non ha ancora fatto l’albero e non vuole spendere nemmeno un euro per acquistarlo, sarà contento di conoscere la stupefacente iniziativa di Ikea, che permette di avere un albero di Natale gratis, e riportarlo in negozio alla fine delle feste. Ecco come funziona, e tutto quello che c’è da sapere a riguardo.
Albero di Natale gratis
A Natale le spese sono tantissime, tra regali, decorazioni, cene e via dicendo. Per questo, quando arriva il momento di cambiare l’albero di Natale, arrivano spesso anche i dolori. Solitamente gli alberi non sono proprio economici, per cui in tanti tendono a rimandare l’acquisto all’anno successivo, fino a quando poi i rami iniziano a cadere e la situazione diventa davvero irreparabile. Quest’anno, nuovamente, c’è un’iniziativa che non solo permette di risparmiare tantissimo, ma consente anche di non avere a che fare con scatoloni e spazio in cantina da occupare, perchè fa prendere un albero di Natale gratis.
Si tratta di un’iniziativa di Ikea che nelle scorse settimane ha fatto parecchio parlare, e che si presenta come un’idea davvero geniale per risparmiare sull’acquisto di un oggetto che, tutto sommato, rimane in uso solamente per una ventina di giorni all’anno. Ecco in cosa consiste questa iniziativa furbissima, che permette di non pagare l’albero di Natale, ma di portarlo comunque a casa.
L’iniziativa di Ikea
Da Ikea, anche quest’anno, si può prendere un albero di Natale al prezzo simbolico di 15 euro e, se lo si riporta in negozio dal 6 gennaio al 15 gennaio 2025, si riceve un buono dello stesso valore, da spendere in loco o in qualunque altro negozio Ikea in Italia. Si tratta di un’opportunità da non lasciarsi sfuggire, da un lato per l’alto risparmio che si ha, spendendo solo 15 euro, dall’altro per la praticità che si ottiene non dovendo conservare l’albero per un anno intero in cantina o in garage, o in soffitta. 15 euro sono una cifra davvero irrisoria, che poi si può spendere per qualsiasi altro acquisto riportando indietro l’albero acquistato per le feste.
Insomma, chi non ha ancora un albero decorato in casa, non deve perdere altro tempo e correre in negozio per fare un vero e proprio affare! Nel 2025 poi, si può già pensare a cosa portare a casa con il buono da 15 euro che si riceve in cambio dell’albero utilizzato.