Alessandro Basciano furioso, parte la diffida dopo la diretta: hanno toccato un tasto dolente

Questa volta Alessandro Basciano non lo ferma più nessuno e parte la diffida subito dopo la diretta per questi giornalisti.

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano

 

Il mondo dei personaggi televisivi e delle loro relazioni è sempre al centro dell’attenzione del pubblico, alimentando discussioni e speculazioni. L’ex concorrente VIP, Alessandro Basciano, e la conduttrice Sophie Codegoni, protagonisti di una storia d’amore conclusa nel settembre scorso, sono ora al centro di un nuovo capitolo controverso.

Alessandro Basciano fa partire la diffida immediata

La frattura tra l’ex concorrente VIP, Alessandro Basciano, e la conduttrice Sophie Codegoni sembra ampliarsi dopo l’ultima puntata di Casa Chi. La rottura della storia d’amore tra Basciano e Sophie, avvenuta lo scorso settembre, ha portato ad un continuo scambio di frecciate sui social, ma l’ultima ironia lanciata da Valerio Palmieri durante il talk show ha colpito particolarmente Basciano.

Mirko Brunetti, ospite della trasmissione, ha ripercorso la sua esperienza al Grande Fratello, rivelando dettagli degli ultimi confronti nel reality di Alfonso Signorini. I giornalisti Valerio Palmieri e Azzurra Della Penna hanno scherzato sul futuro sentimentale di Brunetti, suggerendo un possibile avvicinamento con Sophie Codegoni, la conduttrice del programma, che ha prontamente negato qualsiasi coinvolgimento romantico.

Diffida di Alessandro Basciano
Diffida di Alessandro Basciano

 

La frecciatina di Palmieri nei confronti di Alessandro Basciano è arrivata quando ha ironizzato sulla capacità di Mirko di trovare il canale televisivo preferito della piccola Céline Blue, figlia di Basciano e Sophie. Questo commento non è passato inosservato a Basciano, che ha visto nell’ironia un attacco personale alla sua figura di padre.

La replica di Alessandro Basciano non si è fatta attendere

La risposta di Alessandro Basciano è stata immediata e infuocata, condivisa su Instagram attraverso alcune stories. Ha criticato aspramente Palmieri e Casa Chi, definendo i giornalisti “da 4 soldi” e accusandoli di mancanza di professionalità e alta scuola di giornalismo. Basciano ha ribadito la sua posizione difensiva, affermando di voler mettere a disposizione dei giornalisti il canale Rai Yo-Yo, suggerendo che la loro unica abilità potrebbe essere guardare cartoni animati.

Non si è limitato alle critiche alla trasmissione, ma ha anche espresso il suo disappunto per la battuta sulla potenziale storia d’amore tra Sophie Codegoni e Mirko Brunetti, definendo ironicamente i giornalisti “bravi” e suggerendo sarcasticamente di aprire un’agenzia matrimoniale o far rivivere programmi televisivi di incontri romantici.

Alessandro Basciano diffida
Alessandro Basciano diffida

 

La polemica sembra destinata a crescere, alimentando un dibattito acceso tra i sostenitori delle due parti coinvolte. Resta da vedere come evolverà questa controversia mediatica e se si placheranno le acque tra Alessandro Basciano e Casa Chi.

Gestione cookie