Brutta notizia per i fan de Il Paradiso delle Signore 9, una delle coppie più amate si dirà addio sul finale di stagione: ecco gli spoiler dell’ultimo episodio.
Visto il grande successo in termini di ascolti, cresciuti progressivamente, la RAI non ha dubbi nel continuare a mandare in onda la soap opera, che quest’anno è giunta alla sua nona stagione. Pare che la produzione ambientata negli anni ’60 a Milano sia destinata a trasformarsi in un dramma longevo, proprio sul modello di Un posto al sole.

Nonostante in questi anni ci sia stato un via vai continuo per quanto riguarda il cast, con attori che hanno lasciato la soap dopo diverse stagioni, il pubblico ha continuato a seguire le vicende legate ai personaggi del grande magazzino milanese. A distanza di pochi mesi dal finale della nona stagione, le anticipazioni non sono molto entusiasmanti per i fan. Gli spoiler de Il Paradiso 9 rivelano che una coppia è pronta a dirsi addio. Una notizia che di certo non farà piacere a chi ha sempre tifato per il loro amore.
Il Paradiso delle Signore 9, spoiler ultima puntata: la coppia si lascia sul finale
In questi anni ci sono state moltissime coppie che si sono formate all’interno delle stagioni de Il Paradiso delle Signore. Alcune di loro hanno lasciato Milano insieme, mentre altre si sono dette addio senza avere il loro lieto fine. Detto ciò, le anticipazioni delle ultime puntate della soap rivelano che un’altra coppia potrebbe scoppiare.
Nei prossimi episodi, i telespettatori riabbracceranno la contessa Adelaide. La donna è stata via da Milano per qualche giorno per via di alcuni problemi di salute da risolvere e per questo motivo è andata a Londra. Quando rimetterà piede nella città, però, dovrà affrontare Marcello Barbieri. L’uomo d’affari, infatti, ci è rimasto molto male dalla decisione della compagna di tenergli nascosta la malattia.

Una situazione che potrebbe portare Adelaide e Marcello a vivere momenti di tensione, soprattutto perché la contessa aveva deciso di confidare i suoi malesseri solo a Umberto, con il quale Barbieri è andato allo scontro più di una volta. Un rapporto che potrebbe andare via via sgretolandosi verso il gran finale, tanto che la coppia potrebbe non riuscire a ritrovare l’equilibrio di un tempo.
La storia d’amore tra la contessa e Barbieri, quindi, potrebbe essere messa a dura prova nelle prossime puntate. Tanto che alcune indiscrezioni parlano del fatto che ci potrebbe essere una rottura definitiva proprio nell’ultimo episodi della nona stagione.