Anticipazioni “La Promessa” Il conte non avrà pietà per nessuno, Martina passerà dei brutti momenti, tutto quello che dobbiamo aspettarci.
Continuano gli aggiornamenti che riguardano “La Promessa” e più nello specifico continuano i colpi di scena, ma cosa sta accadendo e cosa dobbiamo aspettarci dalla prossima puntata de “La Promessa”. Abbiamo cercato di raccogliere più informazioni possibili che riguardano le anticipazione.

Gli episodi andranno in onda nei prossimi giorni, ma quali sono gli eventi che lasceranno un po’ tutti con il fiato sospeso? Vediamolo insieme.
Anticipazioni “La Promessa”, cosa accadrà nelle puntate di marzo?
La promessa è uno dei programmi più seguiti, sono migliaia i telespettatori che seguono le vicende e di conseguenza la curiosità di sapere cosa accadrà è veramente tanta, più nello specifico andiamo a capire come si evolveranno le cose nelle prossime puntate. Martina si trova in un sanatorio dopo che Ayala l’ha accusata di aver utilizzato la cicuta per avvelenarlo.
In suo aiuto, però, è arrivato Curro de la Mata e ha scelto di prendere una decisione, in questo modo ha permesso a Martina di poter provare un momento di sollievo. In questo modo si potrà anche evitare la denuncia da parte del conte. Quest’ultimo, però, non vuole in casa le persone che pensa abbiano provato ad avvelenarlo, a quel punto si prenderà una scelta che sarà molto drastica, Martina dovrà andare in un convento. Il motivo è semplice: se non andrà così probabilmente la denuncia rimarrà una minaccia concreta. D’altra parte Margarita, invece è pronta a sposare Ayala, ma non è molto contenta pensava che fosse diverso.

Purtroppo prima delle nozze potrebbero accadere anche altre cose. Inoltre non dimentichiamo che se Martina dovesse benedire pubblicamente Margherita le conseguenze potrebbe essere molte. Ma attenzione dal canto suo la ragazza ha una sua versione, ovvero che il conte si voglia impadronire del patrimonio della madre, si tratta di circa il 25% de La Promessa. In un primo momento momento, però, Martina dimostra di non voler scendere a compromessi e, dunque, preferisce andare in convento, ma per fortuna le parole di Curro, le permettono di pensare bene alle conseguenze.
Purtroppo, però, nei prossimi episodi Ayala non rispetterà le promesse e di conseguenza costringe Martina ad andare in convento. Questo comportamento porterà Margarita a pensare e lei stessa si sentirà tradita. Le cose sono un po’ complicate per entrambe lo sappiamo bene, ma in seguito capire come andranno a finire le cose e chi alla fine avrà la meglio.