Anticipazioni Un Posto al Sole, dal 23 al 27 ottobre: l’inaspettato addio a NiKo

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 23 al 27 ottobre 2023 con un inaspettato addio a NiKo e la decisione di Viola che cambia tutto.

Un posto al sole
Un posto al sole – Adriatico24ore.it

Le anticipazioni Un Posto al Sole per la prossima settimana non lasciano molti dubbi. L’addio a Niko non era dei piani, mentre Viola prende una decisione che cambierà tutta la sua vita. E Marina? Ferri non è d’accordo su quel piano che lei vuole mettere in atto.

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 23 ottobre al 27 ottobre 2023

Nuove anticipazioni Un Posto al Sole per la settimana dal 23 sino al 27 ottobre 2023. L’inaspettato addio a Niko mette luce su qualcosa di particolare, mentre Viola sta per commettere un passo verso la verità e la confessione, dopo quanto accaduto.

Lunedì 23 ottobre 2023

L’improvvisa decisione di Manuela di rinnovarsi e abbandonare il passato segnato dalla solitudine sorprende tutti. La determinazione di Cirillo nel lasciarsi alle spalle il suo amore proibito per Niko suscita curiosità. È un addio a Niko definitivo?

Manuela lascia Niko
Manuela lascia Niko

Nel frattempo, il pericoloso piano di Marina continua a prendere forma, ma le sue intenzioni rimangono avvolte nel mistero. Roberto, con il sostegno di Filippo, fa una sorprendente scoperta riguardo al proprio cambiamento interiore. Nel frattempo, Sartori è costretto ad affrontare nuove sfide riguardo alla gestione della radio, incontrando ostacoli imprevisti con gli ascoltatori.

Martedì 24 ottobre 2023

Viola è pronta a rivelare a Eugenio il suo inatteso sentimento per Damiano, mentre Renda si immerge sempre di più nel pericoloso gioco con il clan, mettendo a repentaglio la propria sicurezza. Manuela, dopo una notte trascorsa con Costabile, potrebbe finalmente superare la sua infatuazione per Niko. Tuttavia, la strada verso l’oblio potrebbe essere più complicata del previsto.

Un Posto al Sole Viola
Un Posto al Sole Viola

Nel frattempo, Filippo e Michele si scontrano nuovamente riguardo alla direzione del programma radiofonico, generando una discussione accesa.

Mercoledì 25 ottobre 2023

La rivelazione di Luca riguardo alla sua malattia a Giulia preannuncia momenti di grande tensione. Damiano si trova sempre più invischiato in una situazione pericolosa. Renda è all’oscuro del conflitto imminente tra Eduardo e Tony, mentre il braccio destro di Sabbiese inizia a dubitare della lealtà di Renda. Nel frattempo, Rosa lotta con il rimorso di essere stata esclusa dalla vita del suo ex, mentre Raffaele e Renato cercano di impedire a Otello di intraprendere un viaggio in moto per raggiungere Indica.

Giovedì 26 ottobre 2023

Roberto cerca di persuadere Marina ad abbandonare il suo pericoloso piano. La paura di Ferri di perdere Tommy e l’ira di Lara lo spingono a cercare di placare la situazione. Nel frattempo, Luca affronta l’arduo compito di confessare i suoi segreti a Giulia, mentre De Santis deve raccogliere il coraggio necessario per non perdere per sempre la fiducia di Poggi. Renato e Raffaele escogitano un piano per dissuadere Otello dal suo viaggio in moto, ma la sua riuscita rimane incerta.

Venerdì 27 ottobre 2023

Marina decide di seguire il consiglio di Roberto e accetta di sottostare alle condizioni di Lara, ma l’effettiva vittoria della Martinelli potrebbe nascondere insidie future.

Nel frattempo, Rossella scopre con dispiacere l’assenza della famiglia di Riccardo al loro matrimonio, mentre Massaro è costretto a confrontarsi con le conseguenze della vendetta di Bice e delle sue decisioni imposte.

Gestione cookie