Anticipazioni Un Posto al Sole dal 30 ottobre al 3 novembre: il retroscena su Lara annienta Ferri

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 30 ottobre sino al 3 novembre. Colpo di scena con Lara che atterra definitamente Ferri.

Un posto al sole
Un posto al sole – Adriatico24ore.it

Ecco in anteprima le trame dei prossimi episodi della serie napoletana “Un Posto al Sole” che andranno in onda dal 30 ottobre al 3 novembre 2023 su Rai 3, con la consueta messa in onda a partire dalle 20.50. Di seguito il riassunto degli avvenimenti che animeranno la settimana.

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 30 ottobre sino al 3 novembre 2023

Puntata 30 ottobre 2023

Il medico infantile Correale, responsabile delle cure del piccolo Tommaso, si imbatte in un articolo su Lara, suscitando in lui sospetti riguardo ai sintomi insoliti del bambino. Nel frattempo, la manipolatrice bionda complotta per turbare nuovamente Roberto e Marina, determinata a causare problemi proprio nel giorno del battesimo di Tommaso. Nel frattempo, il giovane Antonio organizza un party di Halloween a Palazzo Palladini, evento che potrebbe scatenare gelosie nella sensibile Rosa nei confronti di Viola.

Puntata 31 ottobre 2023

Marina si trova in una situazione difficile, incapace di sfuggire alle insidie di Lara, la quale continua a seminare discordia tra lei e Roberto.

Upas Lara e Marina
Upas Lara e Marina

Nel frattempo, il dottor Correale cerca di mettersi in contatto con l’imprenditore per comunicargli qualcosa di rilevante. Viola e Damiano, invece, si trovano a dover affrontare i sentimenti reciproci, mentre Rosa manifesta sempre più segni di gelosia. Nel frattempo, alcuni turisti giungono a Palazzo Palladini, ansiosi di esplorare Napoli, e Raffaele si offre di fornire loro alcuni consigli utili.

Puntata 1° novembre 2023

Il dottor Correale riesce a mettersi in contatto con Roberto, provocando in lui serie preoccupazioni riguardo alla pericolosità di Lara. È convinto infatti che i continui problemi di febbre del piccolo Tommaso non fossero di natura fisiologica. Nel frattempo, Viola è costretta ad accettare la fine del suo matrimonio con Eugenio, mentre Rosa deve fare i conti con la perdita definitiva di Damiano. Diana, invece, inizia a sospettare che tra Nunzio e Rossella ci sia più di una semplice amicizia.

Puntata 2 novembre 2023

Le sospettate del dottor Correale vengono confermate: è stata Lara a causare i disturbi al piccolo Tommaso. Roberto è sconvolto e Marina lo esorta a neutralizzare definitivamente la pericolosa bionda. Nel frattempo, Damiano prosegue la sua missione sotto copertura, cercando di ottenere informazioni preziose da Eduardo da riferire alla polizia. Il criminale, nel frattempo, si appresta a mettere alla prova la sua lealtà. Mariella, invece, sta per fare una scoperta che la porterà a scontrarsi nuovamente con le gemelle Cirillo.

Puntata venerdì 3 novembre 2023

Viola affronta la sua famiglia per discutere della sua intenzione di lasciare nuovamente Eugenio. Nel frattempo, Damiano si trova di fronte a un bivio: deve decidere se continuare la sua missione di infiltrato o proteggere Eduardo in virtù della loro lunga amicizia.

Upas Viola
Upas Viola

Diego, invece, approfondisce la sua relazione con Ida, mentre Roberto e Marina mettono a punto un piano per liberarsi una volta per tutte di Lara. Nel frattempo, Niko apprende che Manuela esce con Costabile e non prende bene la notizia.

Non perdere le emozionanti puntate di “Un Posto al Sole”, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50.

Gestione cookie