Anticipazioni Un Posto al Sole dal 4 all’8 dicembre: Diego minacciato da Marina e Roberto

Dalle anticipazioni Un Posto al Sole dal 4 all’8 dicembre emergono non pochi colpi di scena e Diego verrà minacciato, da Ferri e Marina!

Diego "Un posto al sole"
Diego “Un posto al sole” – Adratico24ore.it

Tutto pronto per le anticipazioni Un Posto al Sole dal 4 all’8 dicembre con nuovi colpi di scena. Sarà Diego a pagare il prezzo più alto, con le minacce di Marina e Roberto.

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 4 all’8 dicembre

La prossima settimana, “Un Posto al Sole” si prepara a regalarci colpi di scena e emozioni travolgenti. Scopriamo cosa ci riserva la soap opera partenopea nelle puntate dal 4 all’8 dicembre.

Puntata del 4 dicembre 2023

Clara ha preso una decisione che potrebbe sconvolgere il suo mondo, ma metterla in pratica sarà tutt’altro che facile, specialmente a causa di Alberto. Il Palladini non accetta minimamente la scelta della sua ex, e la sua reazione sarà senza dubbio tumultuosa.

Nel frattempo, la rivelazione di un possibile amore tra Ida e Diego colpirà profondamente Roberto e Marina. Parallelamente, Nunzio e Samuel si sfideranno in cucina, ma Diego sarà preoccupato che la loro “dolce guerra” possa avere ripercussioni sul Vulcano.

Puntata del 5 dicembre 2023

Alberto è furioso. Clara è fuggita con il loro figlio, e lui è nel buio più totale riguardo al suo destino. Tuttavia, la Curcio comincerà a dubitare della decisione presa, commettendo un grave errore. Nel frattempo, la proposta di Diego entusiasma Ida, ma Roberto, temendo una relazione seria, si adopererà per separarli. Nel frattempo, Nunzio, dopo aver sentito una conversazione tra Espedito e Samuel, cercherà di aiutare l’amico a riflettere sulle sue scelte sentimentali.

Puntata del 6 dicembre 2023

Roberto e Marina escogiteranno un piano per allontanare Ida da Diego, convincendola a partire per le vacanze natalizie. Tuttavia, la tranquillità sarà di breve durata. Giulia cercherà di coinvolgere Rosa in una protesta anticamorra, mentre Clara, tormentata dai rimorsi, vivrà un momento di grande sconforto. Mariella e Serena, grazie a Lollo e Irene, scopriranno di avere più cose in comune di quanto pensassero, superando le divergenze.

Puntata del 7 dicembre 2023

Alberto sarà preoccupato per Federico, del quale non ha notizie. Niko cercherà di consolarlo, ma il Palladini sarà irremovibile; ciò che Clara ha fatto è imperdonabile. Nel frattempo, Marina e Roberto saranno di nuovo sull’orlo del panico a causa di Lara, mentre i Ferri si troveranno a gestire la sempre più stretta relazione tra Ida e Diego. Eugenio sarà dispiaciuto per come stanno andando le cose con Viola e, a causa dell’allontanamento, farà a Lucia una proposta completamente inaspettata.

Puntata dell’8 dicembre 2023

Il giorno della manifestazione anticamorra di Giulia e Don Raimondo si avvicina, portando con sé una tensione palpabile. Alberto, angosciato per Federico, avrà un acceso scontro con Eugenio.

Nel frattempo, Raffaele potrà finalmente dedicarsi al momento dell’anno che più ama: la preparazione del presepe. Ma chi gli offrirà una mano questa volta?

Non perdete le avvincenti puntate di “Un Posto al Sole”, in onda su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 20.50.

Gestione cookie