Anticipazioni Un Posto al Sole, dall’11 al 15 dicembre: Lara e Ida sono fuori controllo!

Le nuove anticipazioni Un Posto al Sole dall’11 al 15 dicembre mettono l’accento su Ida e Lara che perdono il controllo.

Anticipazioni Un Posto al Sole
Anticipazioni Un Posto al Sole

 

Arrivano le anticipazioni Un Posto al Sole dall’11 al 15 dicembre con colpi di scena inaspettati sotto ogni punto di vista. Che cosa sta per accadere?

Anticipazioni Un Posto al Sole dall’11 al 15 dicembre

Vediamo insieme le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole, in programmazione dal 11 al 15 dicembre 2023. Scopriamo cosa ci riserva la soap opera partenopea durante questa intensa settimana.

Lunedì 11 dicembre 2023: Marina e Roberto alle prese con minacce imminenti

Marina e Roberto si trovano in uno stato di ansia crescente. Il pericolo latente è rappresentato da Lara, la cui potenziale rivelazione potrebbe mettere a rischio la loro incolumità. La paura che Gabriella sia accusata di accoltellamento è sempre più pressante. Nel frattempo, Ornella riceve il riconoscimento per aver salvato Don Raimondo, ma la sua decisione di andare in pensione crea tensioni in famiglia.

Ida e Lara fuori controllo
Ida e Lara fuori controllo

Martedì 12 dicembre 2023: Ida e Lara, minacce in aumento

Ida è determinata a svelare la sua verità, mettendo a rischio gli equilibri precari del contesto. Le richieste di Lara sono pericolose e potrebbero sconvolgere tutti. Nel frattempo, Silvia si confronta con Giancarlo sulla mancanza di contributo economico da parte di Michele per il matrimonio di sua figlia Rossella, causando ulteriori tensioni.

Mercoledì 13 dicembre 2023: Lara si pente, tensioni crescenti

Marina e Roberto devono affrontare una Lara pentita, ma il pericolo si fa sempre più imminente con l’avvicinamento di Ida e Diego. La decisione di Rossella di lavorare sulle ambulanze crea scontri familiari, mentre Nunzio sostiene la sua scelta, ma Riccardo cerca di farla desistere.

Lara Ida Upas
Lara Ida Upas

Giovedì 14 dicembre 2023: Prossimità pericolosa e scelte difficili

Ida e Diego si avvicinano sempre di più, mettendo Marina e Roberto nella temuta situazione in cui la verità potrebbe emergere. Ornella si prepara a pensionarsi, e Samuel è costretto a prendere una decisione importante sulla sua relazione con Speranza, mostrando pentimento per il tradimento.

Venerdì 15 dicembre 2023: Intrighi per proteggere e verità nascoste

Marina e Roberto cercano di ostacolare la relazione tra Diego e Ida, nascondendo un piano segreto. Nel frattempo, Speranza spera di salvare la sua relazione con Samuel, mentre Mariella e Guido cercano di proteggere la ragazza. Niko, sospettoso dell’assenza di Alberto, si ritrova coinvolto in indagini su Clara, ma la verità potrebbe essere diversa da quanto immagina.

Un Posto al Sole va in onda dal lunedì al venerdì, alle 20.50 su Rai3.

Gestione cookie