Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, Michele non se la vedrà assolutamente bene: il giornalista di Radio Golfo riceverà delle pesantissime minacce.
Le trame delle prossime puntate di Un posto al sole si fanno sempre più fitte e ricche di colpi di scena. Negli episodi che andranno in onda dal 3 al 7 marzo, ad esempio, gli occhi di tutti saranno concentrati su Michele Saviani, che non se la passerà assolutamente bene.

In questi ultimi mesi, il giornalista di Radio Golfo è stato parecchio impegnato sia sul piano professionale che personale. Da una parte, infatti, ha fatto una scoperta clamorosa sull’azienda dei Gagliotti, nuovi soci in affari di Roberto Ferri, e dall’altra, invece, ha dovuto fare i conti con sua figlia Rossella e le molestie subite in ospedale.
Ad oggi, però, sembrerebbe che le cose non stiano andando per il meglio, soprattutto per quanto riguarda la sua sfera lavorativa. Nonostante il divieto di Ferri a continuare ad indagare, Michele ha continuato a fare il suo lavoro. Ed adesso, purtroppo, sembrerebbe che sia pronto a pagarne le conseguenze.
Spoiler UPAS dal 3 al 7 marzo: Michele finisce nei guai, cosa accadrà con Gennaro Gagliotti
Un personaggio spietato e crudele come Gennaro Gagliotti è disposto a tutto pur di far valere il proprio operato. Ed è così che, scoperto il ‘piano’ di Michele Saviani, tenterà in tutti i modi di ostacolarlo.
Grazie a suo fratello Vinicio, infatti, il giovane imprenditore è venuto a sapere che il giornalista di Radio Golfo sta tenendo un’inchiesta sul caporalato dell’azienda Gagliotti e sta facendo l’impossibile per smascherare tutta la famiglia.

Nei prossimi episodi, stando a quanto fanno sapere alcune anticipazioni, sembrerebbe che Michele sia sempre più vicino ad un’assurda verità, ma che – dal canto suo – Gennaro non abbia assolutamente intenzione di restare con le mani in mano e di essere intenzionato a passare all’azione.
Nelle puntate che andranno in onda dal 3 al 7 marzo, infatti, si legge che il giovane Gagliotti avrà dapprima un duro faccia a faccia con Michele Saviani, durante il quale non mancheranno violenti minacce. Il marito di Silvia Graziani, ancora una volta, però, dimostrerà di non avere assolutamente paura di un tipo come lui e continuerà a fare il suo lavoro.
Inutile dire, ovviamente, che l’atteggiamento di Saviani farà preoccupare un po’ tutti, in primis sua moglie, che teme fortemente per la sua incolumità e di quella di tutta la sua famiglia.