Nella seconda puntate di Belcanto Carolina farà una scoperta terribile e rimarrà sconvolta: ecco che cosa rivelano gli spoiler.
Dopo il grande successo Auditel ottenuto con la messa in onda de Il Conte di Montecristo, la rete ammiraglia RAI ha puntato su un’altra serie in costume che promette bene. Belcanto è la nuova fiction italo-belga con protagonista Vittoria Puccini. Gli otto episodi si apprestano a conquistare il gradimento popolare per quattro puntate che verranno mandate in onda in prima serata.

Il primo appuntamento con la serie televisiva in costume, ambientata nell’Italia ottocentesca, è già andato in onda lunedì 24 febbraio, mentre il secondo è in programma lunedì 3 marzo, sempre in prime time su Rai 1 dalle ore 21:30 circa, subito dopo Affari Tuoi. Gli spoiler del terzo e quarto episodio rivelano che Carolina sarà sconvolta dopo aver appreso una notizia completamente inaspettata. Un segreto che fino a quel momento era stato tenuto nascosto e che presto verrà a galla.
Belcanto, anticipazioni seconda puntata: Carolina scopre tutto
Gli spoiler della seconda puntata di Belcanto rivelano che Crescenzi deciderà di offrire ad Antonia una possibilità ma a condizione che nella sua classe ci sia anche Carolina, visto che ne è rimasto ammaliato dal talento nascosto della ragazza. Nel frattempo, Maria deciderà di lavorare come domestica dalla famiglia nobile dei Bellerio per riuscire a pagare le rette per le lezioni delle figlie.
Le anticipazioni rivelano anche che Carolina farà una scoperta sconvolgente sul passato della madre Maria. La donna, infatti, nasconde dei segreti che ha tenuto celati per tutto questo tempo e che presto potrebbero venire a galla. Per il momento, gli spoiler non rivelano i dettagli su che cosa verrà a sapere la ragazza sul conto della madre, ma la notizia la farà entrare in crisi.

Maria dovrà fare i conti con la sua storia e il passato, ma di certo non sarà facile per lei affrontare questa situazione con Carolina, visto che la donna nasconde ancora dei segreti molto importanti che rischiano seriamente di compromettere definitivamente il rapporto, già conflittuale, tra lei e le sue due figlie. Gli spoiler raccontano che Carolina farà perdere le sue tracce e avrà intenzione di andare di nuovo a Napoli da Severio.
Intanto, Antonia riuscirà a conquistare l’affetto e la stima da parte di Giacomo Lotti. L’uomo vedrà la ragazza anche come un tramite per riuscire ad avvicinarsi a Maria. Sempre più convinta del suo talento e in fiducia sulle sue capacità, la ragazza deciderà di partecipare alle selezioni di Crescenzi per far parte della gara musicale del Principe Richter.