“Belen ha bisogno di aiuto, non sta bene” la rivelazione avvenuta in tv

La situazione si è complicata per la Rodriguez dopo la sua ultima separazione da Stefano De Martino. Questa volta è stato l’ex fidanzato, Fabrizio Corona, a parlare di lei.

Belen non sta bene
Belen non sta bene – adriatico24ore.it

Belen Rodriguez ha attraversato un periodo difficile. L’attrice argentina è scomparsa dal mondo della televisione dopo aver detto addio ai programmi “Tu si que vales” e “Le Iene”. Anche la sua presenza sui social network si è ridotta drasticamente nelle ultime settimane.

Sembra che la donna non stia passando un buon momento, come ha suggerito Alessandro Cattelan, che aveva programmato di ospitarla nel suo show “Stasera c’è Cattelan”. Questa notizia è stata ora confermata da Fabrizio Corona, l’ex storico compagno di Belen, durante una sua apparizione a “Domenica In“.

“Belen ha bisogno di aiuto”, la rivelazione di Corona

Intervistato da Mara Venier, Fabrizio Corona ha ripercorso la sua vita personale e professionale, e non ha potuto evitare di menzionare Belen Rodriguez. I due sono stati in una relazione dal 2009 al 2012 e hanno anche condiviso la perdita di un figlio che stavano aspettando. La loro relazione si è interrotta quando Belen ha conosciuto Stefano De Martino a “Amici” e ha scelto di lasciare Corona. Nel corso del tempo, Belen e Fabrizio hanno mantenuto un rapporto di stima e affetto reciproco.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona – adriatico24ore.it

Fabrizio Corona ha dichiarato: “Lei è molto fragile in questo momento e non sta bene. Voglio davvero bene a lei. Oggi ha bisogno di aiuto, ora. So che avrebbe dovuto essere qui oggi, ma rispettiamo la sua privacy”. Questa confessione ha trovato conferma nelle parole di Mara Venier, amica di lunga data di Belen. “Lei doveva essere qui oggi, ma non sta bene. Conosco bene Belen e so che verrà quando si sentirà pronta”, ha detto Zia Mara.

Belen era pronta a rilasciare la sua prima intervista dopo aver lasciato Mediaset, dopo la rottura con Stefano De Martino e dopo aver iniziato una nuova relazione con Elio Lorenzoni. Sempre a “Domenica In”, Fabrizio Corona ha commentato il suo rapporto con Belen dicendo: “Credo che lei possa ritrovare il suo talento artistico. Abbiamo tutti commesso errori in questa professione. Io ho avuto una relazione con lei 15 anni fa, e lei ha accettato i miei errori così come ho accettato i suoi”.

Ha poi aggiunto: “Anche lei mi ha lasciato quando ero in prigione per 13 anni. Non dimentichiamoci di questo, ragazzi. Forse se non fossi stato in prigione, Stefano De Martino non sarebbe mai arrivato nella sua vita. Lei sarebbe rimasta con me. Come faceva a rimanere con me che andavo incontro a quelle cose? Dai è impossibile”.

Belen dimagrita
Belen dimagrita – adriatico24ore.it

Fabrizio Corona ha quindi ricordato gli ultimi momenti della sua relazione con Belen: “Sono andato a Roma e lei mi ha detto che era finita. Ho sofferto terribilmente per un mese, ma poi mi sono ripreso. Sapevo che il nostro tempo era limitato, quindi ho cercato di godermelo al massimo con divertimento, incontri e viaggi”.

La reazione di Belen Rodriguez

La reazione di Belen alle parole di Fabrizio Corona è stata condividere due storie su Instagram con canzoni spagnole significative. La prima parla di mantenere la calma e di dare al tempo il tempo di guarire le ferite, mentre la seconda esprime il desiderio di essere intimamente legati a qualcuno. Recentemente, Belen ha rivelato sui social network di aver perso molto peso: “Sono stati mesi complicati, ho perso 7 chili”, ha confessato senza svelare le cause di questa significativa perdita di peso.

Gestione cookie