Belen visibilmente dimagrita, la rottura con Stefano l’ha distrutta

Belen sotto i riflettori: i commenti sotto una sua foto evidenziano il suo fisico visibilmente dimagrito dopo la rottura con De Martino.

Belen distrutta
Belen distrutta – Adriatico24ore.it

Dopo l’ennesima rottura con Stefano De Martino, Belen Rodriguez appare visibilmente dimagrita su alcune foto pubblicate sui social, e i suoi follower non mancano di farlo notare. La showgirl risponde che sono stati mesi complicati.

Gli scatti incriminanti

Si trovava a Milano per la Fashion Week Belen Rodriguez quando è stata avvistata e fotografata molto più magra del solito, e ancora una volta, i commenti sotto le foto non sono stati clementi e hanno subito messo in evidenza la perdita di peso della showgirl.

Ecco allora che Belen risponde prontamente, spiegando le sue motivazioni e riconducendo la sua perdita di peso alla rottura con l’amore storico e tormentato Stefano De Martino, con cui Belen ha avuto il suo primo figlio Santiago, e una storia travagliata fatta di tira e molla durata diversi anni, inframezzata da altre storie e frequentazioni da parte di entrambi.

Belen Rodriguez visibilmente dimagrita
Belen Rodriguez visibilmente dimagrita – Adriatico24ore

Ho perso 7 chili, sono stati mesi complicati” scrive Belen in un commento sui social, rassicurando i suoi fan preoccupati con un “sto mangiando come una pazza” subito a seguire.

Le cause

 

Ad aver causato l’evidente dimagrimento di Belen Rodriguez sono state almeno due le cause: la separazione da Stefano De Martino da una parte e l’addio a Mediaset dall’altra. 

Va da sé che gli ultimi mesi non devono essere stati proprio facili per la showgirl, che ha visto nuovamente finire la sua storia con Stefano De Martino, presumibilmente per un tradimento da parte di quest’ultimo. Dall’amore con De Martino è nato il piccolo Santiago, che ha visto numerose volte i suoi genitori lasciarsi e riprendersi.

Ad aggravare la già complicata situazione emotiva dovuta alla rottura con De Martino poi, ci si è messo anche l’addio a Mediaset, determinato dopo la morte di Silvio Berlusconi e successivo alle nuove linee del palinsesto volute dal figlio Piersilvio.

Belen perde 7 chili
Belen perde 7 chili – Adriatico24ore

Ecco quindi che sono stati decisamente impegnativi i mesi appena passati, e le ripercussioni si vedono sul fisico statuario di Belen, che appare smagrito e sciupato. Questi 7 chili in meno risultano molto evidenti, e i social non mancano di farlo notare, con la pronta risposta della showgirl. 

Solo recentemente per Belen si parla di una nuova fiamma, Elio Lorenzoni, con cui l’argentina sembra aver ritrovato il sorriso. Il suo fisico bello e in salute tornerà a breve quindi, stando anche alla rassicurazione della showgirl di dedicarsi ad un’alimentazione più sostanziosa.

Gestione cookie