Tradimenti in vacanza anche se si viaggia in coppia? Come scoprirlo e perché avviene: la risposta vi stupirà
Una scoperta sensazionale che lascerà a bocca aperta tutti. Non solo in vacanza avvengono più tradimenti, ma questi possono accadere anche quando si viaggia in coppia: ecco perché succede più spesso di quanto si possa immaginare.
Il tradimento in vacanza capita spesso, molto più di quanto si possa immaginare. Generalmente questo avviene quando si viaggia da soli, ma da un recente sondaggio è emerso che può accadere anche quando si viaggia in coppia: ecco il motivo.
Tradimenti in vacanza anche se si è in coppia: ecco perché avvengono così spesso
Secondo un recente sondaggio condotto da un’app di incontri, i tradimenti extraconiugali, possono avvenire durante le ferie estive anche quando si viaggia in coppia. Secondo i dati raccolti da Gleeden, l’app per incontri extraconiugali, tantissimi italiani si danno da fare proprio durante le ferie estive.
Questo accade fondamentalmente perché si è più spensierati e si ha più voglia di trasgredire, anche quando si decide di viaggiare con il proprio partner. Secondo i dati raccolti da Gleeden al primo posto tra i popoli traditori ci sono gli italiani che raggiungono sempre posizioni alte in classifica per quanto riguarda il tradimento.
Dal Covid in poi pare che la situazione sia addirittura peggiorata, infatti molti intervistati hanno affermato che il tradimento non avviene solo a livello mentale. Altra chicca? La tentazione maggiore avviene proprio durante le vacanze, anche se si viaggia con la propria dolce metà.
I motivi del tradimento in vacanza? Per molti è più facile nasconderlo se si è in vacanza e quindi non farsi scoprire dalla dolce metà magari se si è in viaggio da soli con amici. Un’altra motivazione è che in viaggio si conosce più gente nuova e quindi l’estate diventa un momento galeotto per incontrare persone con cui vivere quel momento di passione, breve ma intenso.
Insomma la “toccata e fuga” in vacanza piace sia ai single che alle coppie, piace la relazione con scadenza che ha il sapore della trasgressione, senza obblighi e impegni successivi, come richiede una relazione stabile. Il dato più incredibile riguarda chi ha tradito mentre era in vacanza con il partner. Il 23% dei partecipanti al sondaggio ha confessato di averlo fatto. Del resto, una volta arrivati in luoghi dove nessuno ci conosce, basta aguzzare l’ingegno per trovare il posto e il momento giusto.