Buoni propositi per il nuovo anno: ecco quelli di ogni segno zodiacale

Ogni persona ha la propria lista di buoni propositi per il nuovo anno, ma questi cambiano in base al segno zodiacale. Ecco quali sono.

Buoni propositi 2024
Buoni propositi 2024 – Adriatico24ore.it

Con l’avvicinarsi del nuovo anno tutti quanti stilano una lista di buoni propositi per i 12 mesi successivi, ma in pochi sanno che questi propositi sono influenzati dalle stelle. Ecco quali sono i buoni propositi di ciascun segno zodiacale.

Buoni propositi per il nuovo anno

Stilare la lista dei buoni propositi per l’anno che verrà è una pratica comune alla maggior parte delle persone, e solitamente include l’andare di più in palestra, risparmiare di più e seguire più attentamente la dieta. Ogni segno zodiacale però, grazie alle influenze astrali, ha delle inclinazioni e delle priorità differenti. Vediamo insieme quali sono i buoni propositi per il 2024 secondo ciascun segno zodiacale.

Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Propositi nuovo anno
Propositi nuovo anno – Adriatico24ore

Per gli Ariete il 2024 sarà l’anno della pace con loro stessi, in cui impareranno a fermarsi e respirare, ma soprattutto a scegliere con cura le battaglie in cui investire le loro energie. Per l’Ariete i buoni propositi riguardano l’evitare i conflitti inutili e il mantenere la calma. I nati sotto il segno del Toro nel 2024 vedranno avverarsi i propri sogni, e tanti sforzi fatti in passato verranno ricompensati. Il prossimo sarà un anno molto positivo per loro, e il buon proposito principale che si pongono è quello di selezionare con la massima attenzione le persone da frequentare.

Il 2024 sarà un anno ricco di viaggi per i Gemelli, che si lasceranno finalmente alle spalle i fantasmi del passato e daranno priorità alla loro persona. Per loro i buoni propositi riguardano proprio il viaggiare di più e l’abbandonare le paranoie inutili. Il Cancro invece nel 2024 vuole fare più attività fisica e “svecchiarsi” un pò, e questo gli permetterà di ottenere grandi risultati. 

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Il 2024 sarà un bell’anno anche per il Leone, che si prenderà ciò che vuole con le unghie e con i denti, anche dal punto di vista amoroso. Il suo buon proposito sarà quello di pensare prima di rispondere. Per le persone della Vergine invece il buon proposito riguarda l’autostima: dovrà aumentare! Per loro il 2024 porterà numerose sorprese positive, ma dovrà allontanare le influenze negative e imparare a fidarsi di chi lo merita.

Il segno della Bilancia vivrà un 2024 un pò altalenante, ma se saprà imparare a ritirarsi su dopo aver toccato il fondo, la sua strada sarà tutta in discesa e tornerà a sorridere. I suoi buoni propositi? Avere meno paranoie e crisi esistenziali, evitando di farsi buttare giù dalle situazioni! Per lo Scorpione invece il 2024 sarà un momento di svolta: chiuderà porte del passato e ne aprirà di nuove. Il suo buon proposito riguarda i rapporti sociali: concentrarsi solo su chi aggiunge valore alla sua vita.

Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Un anno promettente
Un anno promettente – Adriatico24ore

L’anno che sta per concludersi è stato pieno di cambiamenti e sfide per il Sagittario, ma il 2024 porterà le tanto attese vittorie. Dato l’egocentrismo degli ultimi tempi, per lui il buon proposito è ascoltare di più gli altri. Il 2024 porterà tanta serenità ai nati sotto il segno del Capricorno, che però dovranno fidarsi del loro istinto. Il proposito migliore che possono prefiggersi è quello di resistere alle tentazioni, soprattutto quelle che possono avere ripercussioni a lungo termine.

Per l’Acquario il 2024 sarà un anno importante, perchè se da un lato lavorerà sodo per migliorarsi, dall’altro verrà premiato dei tanti sforzi fatti nel 2023. Il suo buon proposito riguarda il non abbandonare più i tempi per riprendere fiato, facendo pace con l’idea che ogni tanto ci si deve fermare. Infine, il 2024 porterà ai Pesci stabilità, forza e creatività, oltre che una guarigione profonda. Il buon proposito dei Pesci è imparare a gestire le sue molteplici sfaccettature e personalità.

 

Gestione cookie