Le fan di Can Yaman sono scioccate dopo aver letto il suo ultimo messaggio sui social. E adesso come faranno?
Le fan non si sarebbero mai aspettate un messaggio del genere. Can Yaman fa un passo indietro?
Il messaggio di Can Yaman lascia le fan senza parole
Il 2023 si chiude per Can Yaman con una sequela di successi e conquiste che hanno reso l’anno indimenticabile. Nei mesi finali, il celebre attore si è immerso completamente nelle riprese della serie televisiva “Viola come il mare” prodotta da Lux Vide. Concluso questo intenso impegno, Can Yaman si prepara ora a godersi un meritato periodo di riposo in previsione del nuovo anno. Prima di congedarsi dal 2023, l’attore desidera condividere un messaggio speciale con i suoi affezionati fan.
Molte stelle, al giungere della fine dell’anno, fanno bilanci e riflessioni, e tra di esse c’è anche Can Yaman, il divo turco che ha vissuto un 2023 straordinario. La sua presenza è stata notata in vari progetti televisivi, tra cui la già citata “Viola come il mare”, ma ha sorpreso anche per il suo impegno sociale evidenziato dal “Break the Wall Tour”.
Nel riflettere sulle soddisfazioni dell’anno appena concluso, Can Yaman ha voluto condividere con i suoi follower su Instagram alcuni momenti significativi del suo 2023. “Ecco chi sono, immerso in pensieri sfumati che mi fanno compagnia. Ecco alcune delle mie soddisfazioni all’inizio del 2024”, ha iniziato l’attore, protagonista di “Viola come il mare”.
Che cosa ha deciso di fare l’attore turco?
Can Yaman ha fatto un accenno ai suoi successi più significativi, tra cui la nuova serie “El Turco” in uscita su Disney Plus, che ha richiesto un notevole cambiamento di peso, passando da 100-102 kg a 91-94 kg. “È stato un impegno costante”, ha sottolineato l’attore.
In vista del prossimo anno, Yaman ha annunciato la necessità di un periodo di riposo prima di affrontare la preparazione per il suo nuovo progetto, “Sandokan”. Ha condiviso con i fan che il nuovo ruolo richiederà un ulteriore calo di peso, probabilmente intorno agli 85-86 kg o forse anche meno.
Chiedendo il supporto dei suoi affezionati fan, Can ha espresso la necessità di auguri e incoraggiamenti per i due prossimi show che usciranno nel corso dell’anno successivo. Ha condiviso il desiderio di un’esperienza di riprese senza intoppi per “Sandokan”, consapevole che dovrà avviare un processo di dimagrimento per adattarsi al ruolo in modo adeguato.
I fan di Can Yaman non hanno esitato a mostrare il loro affetto con numerosi “Mi Piace” e commenti carichi di sostegno, dimostrando ancora una volta la loro vicinanza al talentuoso attore turco.