Can Yaman lancia violentemente il suo cellulare contro i fan: è una furia!

Can Yaman una furia lancia il cellulare prepotentemente e i fan restano di stucco. Che cosa è successo e perché?

Can Yaman
Can Yaman – Adriatico24ore.it

L’atteggiamento intransigente di Can Yaman verso i fan indiscreti o importuni è ormai noto. In più di un’occasione, l’attore turco ha reso pubblica la sua posizione, sia durante interviste che sui suoi profili social. Recentemente, si è verificato un ulteriore episodio che ha turbato il trentatreenne. Più di una volta ha messo l’accento sul fatto che i suoi fan non si comportano male e sono persone rispettose. In questo caso l’attore è stato una furia, travolto dall’ira per quanto accaduto.

Can Yaman una furia, spacca il cellulare per terra

Un nuovo video che vede suo malgrado protagonista Can Yaman è diventato virale sui social. Nelle immagini, l’attore si trova in macchina. Protendendo il braccio dal finestrino, afferra il telefono di un individuo che lo sta riprendendo e lo fa cadere a terra. Successivamente, Can Yaman è intervenuto su Instagram e, attraverso una lunga testimonianza, ha fornito la sua versione dei fatti.

Le parole dell’attore spiegano l’accaduto

L’attore ha spiegato che l’individuo in questione ha manifestato un comportamento arrogante e prepotente, suscitando la sua reazione irritata. Secondo l’attore quella persona si è dimostrata maleducata fin dal principio, evitando di chiedere una foto e di salutare.

Can Yaman caso cellulare
Can Yaman caso cellulare

Ha iniziato con atteggiamenti prepotenti e minacciosi, rispondendo con frasi come: “Rilassati, stai calmo, non ti farebbe bene…”, continuando a infastidire con il flash negli occhi e senza fermarsi.

Can Yaman non ha gradito l’atteggiamento dell’uomo

Anche quando ha concesso a quest’individuo di salire in macchina, ha continuato a riprenderlo a distanza ravvicinata, trattandolo come se fosse un animale in gabbia o un oggetto inanimato. Secondo l’attore, quella persona non può essere considerata un vero fan, poiché l’attore è in grado di riconoscere chi lo sostiene con rispetto e senza disturbare.

L’attore ha sottolineato di non aver mai rifiutato una foto o un abbraccio e di non aver mai avuto bisogno di reagire se non di fronte a un comportamento così maleducato. Sebbene possa piacere l’idea che lui e i suoi fan siano coinvolti in scandali, la verità è che vengono costantemente provocati. L’attore turco ha concluso affermando che continuerà a esprimere la sua opinione e a reagire di fronte alla maleducazione anziché tacere e rimanere passivo. Ha sottolineato che se rimanesse tranquillo, non ci sarebbe più niente da scrivere.

Gestione cookie