Cattelan si vendica di Belen, la frecciata mandata in diretta

Nella serata del 26 settembre 2023 Alessandro Cattelan ha condotto la prima puntata di “Stasera c’è Cattelan” su Rai2 e si è vendicato di Belen. Vediamo come. 

Cattelan e Belen
Cattelan contro Belen – Adriatico24ore.it

In questa giornata cruciale, Rai2 ha trasmesso l’intervista condotta da Francesca Fagnani a Stefano De Martino, nella quale quest’ultimo ha svelato dettagli intimi riguardo alla fine del loro matrimonio. Tuttavia, contemporaneamente, Belen Rodriguez era programmata per partecipare alla prima puntata del programma “Stasera C’è Cattelan“. Inizialmente aveva dato la sua conferma, ma alla fine, in un inaspettato cambio di scena, ha scelto di non comparire sullo schermo.

Questa assenza non è sfuggita all’attenzione di Alessandro Cattelan, il quale ha scelto di reagire in modo sorprendente attraverso uno sketch pungente e sarcastico.

Alessandro Cattelan si vendica di Belen

Durante la conferenza stampa di presentazione del programma, Cattelan ha spiegato i presunti motivi dell’assenza di Belen e ha giocato sulla sua mancata presenza con spirito scherzoso. Ha iniziato annunciando la sua partecipazione come ospite, solo per poi precisare ironicamente: “Stasera avremo Annalisa, Tedua e poi ovviamente sarà qui con noi Belen! No, non c’è è andata via. In realtà nemmeno è venuta. Adesso vi svelo cosa è successo davvero”.

Cattelan
Cattelan – adriatico24ore.it

Alessandro Cattelan ha raccontato di aver ricevuto l’entusiastico assenso di Belen alla sua partecipazione, sottolineando la gioia che aveva manifestato al telefono. Tuttavia, un cambio di programma improvviso ha dato il via a una catena di eventi che ha portato alla sua assenza. Cattelan ha spiegato: “Poi a un certo punto anticipano la puntata di Belve in cui ci sono ospiti due dei suoi ex fidanzati, Corona e Stefano De Martino. Mi sono detto ‘perfetto, dal punto di vista televisivo è perfetto’”. Tuttavia, ciò che sembrava perfetto si è rivelato tutto tranne che ideale, diventando un piccolo disastro.

Perché Belen non è più andata alla trasmissione

Il conduttore ha insistito sul fatto che Belen non si sentisse bene, citando ragioni di salute come causa della sua assenza. Ha espresso preoccupazione per il suo stato di salute e ha augurato a Belen una pronta guarigione. Tuttavia, ha notato con occhio critico che poco prima della trasmissione, Belen aveva condiviso una storia su Instagram con un bicchiere e ha aggiunto “Eccola con un bicchiere, credo sia all’Asl, mi sembra l’Asl questa”.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – adriatico24ore.it

Poi Cattelan ha scherzato sul fatto che questa non fosse la prima volta che Belen abbandonava i programmi televisivi all’ultimo momento, mettendo l’ospite in una posizione piuttosto imbarazzante.

Ora il pubblico aspetta ansiosamente di vedere come reagirà, compresa la possibilità che partecipi a “Domenica In” da Mara Venier per discutere della sua situazione sentimentale.

Ma con la complicata situazione personale che ha vissuto negli ultimi mesi, tra cui la sua relazione con l’imprenditore Elio Lorenzoni e la perdita di peso significativa, resta da vedere come si svilupperanno gli eventi.

Gestione cookie