Chanel Totti all’insegna del lusso più sfrenato a Saint Moritz, sfoggia un outfit incredibile

Chanel Totti a Saint Moritz sfoggia un outfit incredibile: lusso sfrenato per la secondogenita di casa Totti.

Chanel Totti a Saint Moritz
Chanel Totti a Saint Moritz – Adriatico24ore.it

Chanel Totti e il suo fidanzato Christian Babalus hanno passato un weekend nel lusso con mamma Ilary e il nuovo fidanzato Bastian. Chanel ha sfoggiato un look da capogiro, che costa un occhio della testa.

Chanel Totti a Saint Moritz

Ilary Blasi e Chanel Totti hanno passato il weekend sulla neve a Saint Moritz con i rispettivi fidanzati, Bastian Muller e Christian Babalus, in un perfetto idillio. Le due coppie sembravano quasi 4 amici piuttosto che una famiglia allargata, e Ilary e Chanel erano a dir poco stilosissime. Il weekend è passato tranquillo tra gite fuori porta e lussuose spa termali sotto le stelle di Saint Tropez. Un vero e proprio sogno d’inverno.

A non sfuggire sono state le foto postate dalla ragazza sui social, che hanno immediatamente scatenato i commenti. Chanel Totti a Saint Moritz si mostra in tutta la sua bellezza con un outfit pazzesco che mischia il black con un color camel leggero, e a farle da sfondo gli alberi innevati. Insomma, sembra una vera principessa delle nevi, e regale è sicuramente anche il prezzo dell’outfit indossato.

Chanel Totti sulla neve
Chanel Totti sulla neve – Adriatico24ore

La posa da diva ovviamente, l’ha presa dalla mamma! La somiglianza tra le due è sempre più evidente man mano che Chanel cresce e si fa donna, e tutto fa presupporre che la ragazza 16enne voglia ripercorrere le orme di Ilary anche nel campo dello stile, mostrandosi sempre impeccabile negli outfit e nella presenza, oltre che nelle pose. Che ci si trovi di fronte alla prossima influencer?

Quanto costa l’outfit

I più attenti fan di Ilary Blasi poi si saranno accorti che la secondogenita di casa Totti ha preso in prestito uno dei look della mamma, icona di stile indiscussa, per questo scatto che ha fatto il giro del web. Il completo fatto da un pantalone e un’ampia giacca molto comoda, era accompagnato da un maglioncino a collo alto total black e da un cappotto abbinato dalle linee semplici ma d’impatto. Chanel ha i capelli sciolti, lisci e biondissimi come la mamma, e indossa anche un paio di grandi occhiali da sole

L'outfit di lusso
L’outfit di lusso – Adriatico24ore

A completare l’outfit c’erano una borsa Chanel e un paio di sneakers sempre marcate Chanel, il cui costo complessivo si aggira attorno ai 2200 euro. Lusso sfrenato per Chanel Totti, anche se il completo era di Ilary. Ricordiamo che questo stesso completo, Ilary Blasi lo aveva indossato in occasione del suo viaggio a Londra insieme a Bastian Muller e la piccola Isabel, e Chanel deve averlo davvero apprezzato!

Gestione cookie