È ufficiale e il gesto non lascia dubbi. Babalus ha regalato un anello a Chanel Totti e i fan ora sono senza parole dalla gioia!
Chanel Totti non è più la piccola figlia di Totti e Ilary Blasi, ma una bellissima ragazza che si è innamorata di un ragazzo meraviglioso. Tutti sanno sognando con la storia d’amore tra i due ragazzi ed è proprio vero che l’ultimo gesto ha mandato i fan della coppia in visibilio. L’anello regalato da Babalus a Chanel non è di certo passato inosservato!
Chanel Totti, l’anello regalato da Cristian Babalus
Cristian Babalus e Chanel Totti sembrano avere già fatto un passo importante verso un possibile matrimonio, nonostante la giovane età di Chanel, figlia dell’ex capitano della Roma. La notizia è emersa sui social network attraverso una foto che ha catturato l’attenzione di molti osservatori attenti, lasciando intendere un imminente fidanzamento. Questo gesto significativo è arrivato dopo un’estate in cui i due sembravano inseparabili, come documentato nei loro profili social.
Il gesto di Cristian è stato un anello solitario donato con cura a Chanel, chiarendo implicitamente un possibile legame matrimoniale. Questo anello è stato abilmente posizionato sulla sua mano sinistra, scatenando una vera e propria ondata di discussioni e speculazioni sul web.
Nonostante la giovane età di Chanel, molti seguono con interesse questa coppia sui social, nutrendo la convinzione che il loro futuro sia promettente. Mentre il padre Francesco e la madre Ilary preferiscono mantenere un basso profilo e evitare di rilasciare dichiarazioni pubbliche sull’argomento sembra che entrambi siano profondamente felici che la figlia abbia trovato un compagno affettuoso e premuroso.
Chi è il bel fidanzato di Chanel?
Riguardo a Cristian Babalus, il fidanzato di Chanel Totti, va notato che è un vero romano, cresciuto e radicato nella città. Da un po’ di tempo, gestisce con successo un rinomato negozio di abbigliamento sportivo noto come “Babalus & Babalusino,” situato in via Tuscolana. Attraverso i social media, Cristian ha saputo promuovere con successo la sua attività, conquistando una notevole notorietà in questo settore. Inoltre, è un abile utilizzatore di TikTok, dove ha costruito una solida base di seguaci.
Va anche menzionato che, in passato, si è parlato di Cristian Babalus in relazione alla sua ex fidanzata Martina De Vivo, che ha affermato di essere stata tradita da lui con Chanel. Tuttavia, è importante sottolineare che questi due giovani non hanno mai confermato questo gossip. Attualmente, sembrano concentrarsi sulla loro felicità e sulla costruzione di una relazione significativa.