Chi è Andreea Sasu, la Madre Natura della terza puntata di Ciao Darwin 2023.

Ecco chi è Andreea Sasu, la bellissima Madre Natura protagonista della terza puntata dell’edizione 2023 di Ciao Darwin.

Andree Sasu
Andree Sasu – Adriatico24ore.it

La terza puntata di Ciao Darwin 2023 ha visto una Madre Natura di straordinaria bellezza, e in tanti si sono chiesti chi fosse. Lei è Andreea Sasu, e non è nuova agli ambienti dello show-business.

Chi è Andreea Sasu

Andreea Sasu è una modella bellissima, dai tratti marcati e decisi e dallo sguardo magnetico. Per chi si stesse chiedendo se sia un volto nuovo o meno, la risposta è che la modella 33enne ha avuto in passato diversi flirt decisamente famosi. Andreea è stata scelta per interpretare la bellissima Madre Natura nel programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti Ciao Darwin, nella sua terza puntata dell’edizione 2023, in cui a sfidarsi erano i lavoratori e gli influencer. A capitanare i primi c’era Cristina Quaranta, mentre dall’altra parte la fascia del capitano era per Soleil Sorge.

La modella è nata in Romania, ma vive a Milano da più di 10 anni. Appena compiuti i 20 anni Andreea ha deciso di lasciare il suo paese per cercare fortuna nel mondo della moda italiana, e sin da giovanissima ha collaborato con alcuni brand di moda famosi in tutto il mondo, e posato per i fotografi più rinomati. Il pubblico di Canale 5 poi, la ricorderà sicuramente nel ruolo di tentatrice a Temptation Island.

L’infanzia e la gioventù

Madre Natura Ciao Darwin
Madre Natura Ciao Darwin – Adriatico24ore

Sin da bambina Andreea sognava di diventare una modella di fama mondiale, e in un’intervista ha raccontato proprio il suo sogno nel cassetto, che è riuscita a realizzare con la sua massima felicità e orgoglio. La strada non è stata sempre in discesa, e finiti gli studi in Romania, Andreea aveva un pò messo da parte il suo sogno per dedicarsi all’Università, iscrivendosi alla facoltà di Marketing e Pubblicità. La moda però era scritta nel suo futuro evidentemente, e lei lo sapeva.

All’età di 20 anni Andreea riceve un’offerta di lavoro che richiede il trasferimento in Italia, a Milano nello specifico, per iniziare il suo percorso lavorativo da modella professionista, e lei non ci pensa due volte: molla tutto e parte per inseguire il suo sogno. Andreea è una ragazza molto decisa e determinata, che non si tira indietro davanti alle sfide e ama lo sport, che pratica con frequenza. In palestra si dedica al kick boxing, e il suo fisico perfetto è la dimostrazione della sua dedizione.

Tutti gli uomini di Andreea

Andreea Sasu
Andreea Sasu – Adriatico24ore

Come già anticipato, Andreea Sasu ha avuto diversi flirt famosi nel suo passato, come ad esempio il calciatore dell’Hellas Verona Riccardo Saponara, il pilota Andrea Iannone e lo stilista Philippe Plein. Proprio con quest’ultimo ha avuto un legame sentimentale di una certa importanza, che però non è durato nel tempo. Dopo la rottura con Plein è stata la volta di Iannone, con cui però la modella ha avuto solo un breve flirt, subito dopo la fine della relazione del pilota con Belén Rodriguez.

Anche con Riccardo Saponara, calciatore dell’Hellas Verona, Andreea ha avuto una parentesi amorosa. Insomma, come spesso capita, anche per Andreea Sasu la vita amorosa non sembra essere sempre rose e fiori, ma quello che è certo è che la sua carriera lo è: abbaglia chiunque, ovunque vada!

 

Gestione cookie