È famoso, innamorato e bellissimo. Lui è il nuovo ragazzo di Chanel Totti oramai presente in ogni foto: è più famoso del padre!
Ebbene sì, Chanel Totti non è più una bambina e adesso sta conquistando pian piano i social e i suoi follower. Sempre al centro del gossip, la figlia di Francesco e Ilary è anche fidanzata. Si dice che il fortunato sia molto famoso e molto più di suo padre. Chi è?
Chanel Totti non è più la tenera bambina bionda di papà Francesco e mamma Ilary Blasi. La secondogenita di casa Totti è cresciuta e sta conquistando man mano il popolo dei social. Il gossip è sempre interessato alla sua vita e di certo, con due genitori di questo calibro, non passa inosservata.
Oggi Chanel è innamorata e il suo fidanzato è molto famoso, forse più del padre. Tralasciando un attimo da parte la storia dei suoi genitori oggi oramai separati, lei sta facendo discutere per questo suo amore a cinque stelle.
La giovane Totti è al mare con il fidanzato famoso, Cristian Babalus. Le immagini sono state condivise da entrambi ed evidenziano la fuga romantica. Chanel in un suo post ha voluto dedicare parole dolci al suo fidanzato, facendo sapere a tutti quanti quanto sia innamorata.
Dalle storie di Chanel si può capire che i due fossero a Otranto insieme alla famiglia. Non è passata di certo inosservata la presenza del ragazzo con loro e i fan sono molto contenti per lei. Ma chi è questo bel giovane famoso?
Cristian Babalus, il fidanzato di Chanel Totti è nato a Roma dove è cresciuto. La sua occupazione principale è gestire un negozio di abbigliamento a Roma, con gestione di capi sportivi di brand famosi e di lusso. Il negozio si chiama “Babalus & Babalusino” e promuove la sua attività attraverso i social. Il ragazzo infatti gestisce due profili dedicati al negozio e non solo. Infatti, il fidanzato di Chanel è anche un TikToker con tantissimi follower che lo seguono ogni giorno.
Secondo i vari rumors, la relazione con la figlia di Francesco Totti sarebbe emersa a causa della ex del giovane. La stessa infatti lo avrebbe accusato di essere stata tradita. Lui sarebbe da tempo con Chanel, ancora da quando era fidanzato. Accuse non confermate. Ciò che è evidente è di come i due ragazzi siano innamorati e felici. Lo saranno anche i genitori di lei? Per ora sembra proprio di sì.