Chiara Ferragni vende tutto il suo mondo. Se vuoi comprare le sue cose a poco prezzo, questo è il momento giusto.
Dopo tutto quello che è accaduto, Chiara Ferragni vende tutto e tu puoi comprare le sue cose a poco prezzo. È decisamente il momento di approfittarne.
Chiara Ferragni vende tutto il suo impero: puoi comprare a poco prezzo
Chiara Ferragni, figura di spicco nel mondo dell’imprenditoria digitale, ha recentemente affrontato una tempesta mediatica a seguito dello scandalo legato ai panettoni Balocco. La campagna benefica, lanciata nel 2022, è stata al centro di accuse di comunicazione ingannevole, mettendo l’influencer in una situazione delicata. La sua associazione con la vendita dei panettoni a favore dell’ospedale Regina Margherita a Torino è stata contestata, in quanto l’iniziativa benefica era già conclusa. Questo episodio ha portato Chiara Ferragni a subire una multa da parte dell’Antitrust, scatenando così la sua prima vera crisi.
L’impero digitale di Chiara Ferragni, insieme a quello del suo marito Fedez, ha iniziato a mostrare segni di fragilità, con una perdita significativa di followers. Costretti a mantenere un silenzio mediatico, tranne che per le scuse di Chiara in un video, la coppia ha vissuto un periodo difficile. Tuttavia, nonostante le critiche e la controversia, l’influenza di Chiara Ferragni rimane evidente nel suo pubblico, come dimostrato dal successo della sua “tuta del pentimento” di marca Laneus, esaurita nonostante il prezzo di 600 euro.
Il guardaroba della Ferragni a casa tua
Il guardaroba di Chiara Ferragni, nonostante le vicissitudini, continua a essere altamente ricercato. La sua presenza su Vestiaire Collective evidenzia la domanda persistente dei suoi fan per i suoi capi di abbigliamento e accessori, nonostante i costi elevati. Sei articoli in particolare, appartenenti alla collezione privata dell’influencer, sono particolarmente ambiti.
Tra essi, la borsa Sidonie di Prada nera, un accessorio versatile amato da Chiara Ferragni, che raggiunge il prezzo di 1500 euro. Gli stivali Stuart Weitzman, in voga negli anni dieci del Duemila, sono un altro oggetto di desiderio, con un prezzo di circa 500 euro. Gli occhiali di Acne Studios, indossati frequentemente da Chiara Ferragni, completano la lista degli accessori ricercati dai suoi fan.