Belen Rodriguez ha dichiarato su Instagram: “Chiedetemi ora se sono felice”, e la sua affermazione ha scatenato una replica di Stefano De Martino.
Questi sono giorni molto complessi per Belen Rodriguez. Dopo una fase emotiva difficile che l’ha tenuta lontana dai social, sta cercando di ricominciare. Lo sta facendo con il suo compagno, Elio Lorenzoni, e con il sostegno della sua famiglia, che non l’ha mai abbandonata. Dopo un periodo di assenza da Instagram, sta condividendo nuovamente i momenti della sua vita in modo rilassato, anche se sa che la strada da percorrere è ancora lunga. I suoi due figli, Santiago e Luna Marì, non sono con lei al momento, essendo con i rispettivi padri, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. In particolare, sembra che Stefano De Martino abbia risposto a uno dei suoi ultimi post.
Il ritorno su Instagram di Belen e la replica di De Martino
Belen è tornata su Instagram e ha scritto: “Chiedetemi ora se sono felice”, quasi a sottolineare il suo lento processo di ripresa dopo i giorni difficili, circondata dall’amore della sua famiglia. Le sue parole accompagnano una serie di foto che catturano i momenti più significativi del suo primo weekend d’autunno, trascorso immersa nella natura e gustando del buon cibo in compagnia di Elio Lorenzoni e dei suoi genitori, Veronica Cozzani e Gustavo.
Ma sembra che Stefano De Martino abbia risposto a queste parole con una foto di suo figlio Santiago, che è attualmente con lui. Questa sembra essere una risposta alla felicità di Belen, evidenziando l’importanza che il bambino ha per entrambi. L’amore per lui è ciò che li ha sempre uniti, e anche se il loro matrimonio sembra essere giunto al termine, Santiago rimane una gioia per entrambi.
Preoccupazione per la sua salute
Per quanto riguarda la salute di Belen, continua a mantenere un profilo molto riservato, limitandosi a essere vista nei pressi della clinica di Padova dove ha dato alla luce Luna Marì. Ha confermato che ha perso peso, precisamente sette chili, e ha ridotto la sua presenza sui social per cercare di ritrovare se stessa dopo un periodo particolarmente difficile. La sua separazione da Stefano De Martino ha coinciso con la fine della sua collaborazione con Mediaset, in particolare con i programmi “Le Iene” (ora condotto da Veronica Gentili) e “Tu Sì Que Vales”, nei quali non è stata rimpiazzata.
Questo è un nuovo capitolo nella vita di Belen, e sta affrontando la situazione con grande coraggio. Alla fine, conosciamo molto poco della sua vera essenza, oltre a ciò che ci mostra sui social. Non possiamo capire appieno cosa abbia provato durante la sua terza separazione da suo marito e perché si sia legata a Elio Lorenzoni. Ognuno vive il dolore in modo diverso, e il suo desiderio attuale di mostrarsi felice dovrebbe essere rispettato.