Nonostante le pubbliche denunce di tradimento, la relazione tra Belen e Stefano De Martino sembra essere più solida rispetto a quella con Spinalbese, tra i quali persiste una costante mancanza di serenità.
In questi giorni di assenza dalla televisione, dopo aver lasciato Mediaset, sembra che Belen sia sempre al centro delle notizie, sia esse di gossip o meno. Spesso, le storie iniziano da indiscrezioni o da dichiarazioni dirette.
Questa volta, la situazione è nata da una confidenza che ha scatenato una controversia tra Belen e Antonino Spinalbese, con entrambi che si sono espressi attraverso frasi taglienti su Instagram. Tutto questo sembra legato alla formazione di “partiti” piuttosto che a cercare chiarimenti. Vediamo come è iniziato tutto pochi giorni fa e come si sta sviluppando.
Le vacanze natalizie della show girl
Le vacanze natalizie di Belen sembrano essere il punto di partenza di tutto. Secondo voci non confermate, sembra che ci sia stata una tensione tra Belen Rodriguez e l’ex Antonino Spinalbese. La showgirl ha scelto di trascorrere il Natale e il Capodanno tra l’Alberata e l’Argentina, insieme al suo nuovo amore Elio Lorenzoni e al resto della famiglia, escludendo però Spinalbese. Il figlio Santiago è con il padre Stefano De Martino, mentre la figlia Luna Marì è con Belen.
Fabrizio Corona, amico di Belen e noto per raccontare le vicende della showgirl, ha riportato la storia. Belen ha condiviso diverse foto, anche con Santiago, e ha aggiunto un messaggio polemico che è diventato virale. Il riferimento era chiaramente a Spinalbese, che si è ritratto da solo con il suo cane “cercando di passare da vittima davanti al pubblico, provando ancora una volta a mettermi in cattiva luce”.
Belen contro Spinalbese
Le tensioni sono peggiorate sui social, con dichiarazioni infuocate da entrambe le parti. Belen ha affermato di aver sempre rispettato gli uomini e ha invitato Spinalbese a prendersi cura di sua figlia durante tutto l’anno, non solo a Natale. Ha minacciato di svelare la verità se non smette di nominarla pubblicamente.
La risposta di Spinalbese è arrivata poco dopo, sottolineando la mancanza di fondamento delle accuse di Belen. Ha difeso il suo ruolo di padre premuroso e ha criticato il modo di fare la madre di Belen, sostenendo di non ricorrere a babysitter o personale di servizio. Vecchie ferite sono tornate a galla, mostrando che la pace sembra lontana per questa famiglia, spesso danneggiata dalle dichiarazioni pubbliche su stampa e social media. La risposta di Spinalbese ha sottolineato l’irrilevanza dell’antico detto “i panni sporchi si lavano in famiglia”.
Nell’ultima replica, Belen ha minacciato azioni legali contro l’ex compagno. La showgirl ha ribadito il suo storico di trasparenza e ha dichiarato che non ha intenzione di mentire. Belen ha affermato che non si scherza con le madri, in quanto eventuali paure possono influire sui figli. Ha augurato al suo ex di avere un avvocato competente, poiché ha perso la pazienza e non permetterà a nessuno di metterla in difficoltà. Ha enfatizzato che le bugie vengono sempre scoperte e ha concluso con la frase “Ci vediamo in tribunale.“