Alcune indiscrezioni parlano di novità imminenti sul futuro di Barbara D’Urso che da tempo non è alla guida di un programma televisivo.
Barbara D’Urso è lontana dal piccolo schermo, ormai da parecchio tempo e pare difficile, ormai credere a tutte le indiscrezioni riguardo ad un suo ritorno. Con frequenza, infatti, sentiamo parlare di lei e della possibilità di rivederla davanti alle telecamere.

Dopo l’addio doloroso a Mediaset, Barbara d’Urso non l’abbiamo praticamente più vista, eppure molti dicevano che il suo ritorno sarebbe stato imminente, ma non è andata assolutamente così e lo abbiamo notato, ma cosa sta accadendo adesso?
Barbara D’Urso cosa sappiamo sul ritorno in tv?
Sono tantissimi quelli che vorrebbero un ritorno di Barbara D’Urso. I suoi fan dopo l’addio burrascoso a Mediaset si sono sempre chiesti: dove la rivedremo? Dopo la fine di quel capitolo è stato scritto praticamente di tutto su di lei, dai possibili programmi in Rai all’approdo in altri canali, ma le cose sono andate diversamente come abbiamo già detto, da tempo l’ex conduttrice di “Pomeriggio 5” non è più in tv e questo lo sappiamo bene, ma allora cosa potrebbe cambiare?

Va sottolineato che i vertici di viale Mazzini avevano detto di non aver avuto contatti con lei, ma dopo qualche tempo Barbara D’Urso è stata ospite a “Ballando con le stelle” e, non lo si può negare, aveva entusiasmato i fan. Ovviamente, dopo aver preso parte al programma, si era iniziato a parlare della possibilità che l’ex volto storico di Mediaset potesse essere tra le co-conduttrici del Festival di Sanremo, ma sappiamo che le cose non sono andate così. Neanche il formato di “Carramba!” le è stato affidato, dunque, i fan ancora una volta sono “costretti” ad attendere. Ma ad accendere i riflettori sull’ex regina degli ascolti su Mediaset, questa volta ci pensa Roberto Alessi. A tal riguardo, sulla rubrica su “Mow Mag”, ha sottolineato che presto si comincerà a sentire parlare di Barbara D’Urso. Stando alle parole del giornalista, in tempi rapidi arriveranno novità “Sul suo conto che faranno molto, molto rumore”.
Alessi ha anche commentato la scelta presa da Barbara D’Urso, ovvero quella di lasciare il suo manager Lucio Presta. Nonostante molti abbiano visto questa cosa in modo negativo, è bene sapere che i due sono rimasti in ottimi rapporti, anzi possono contare sul supporto l’uno dell’altro. Insomma, nonostante questo pare che per lei ci possono essere delle buone notizie non resta che attendere e capire dove la vedremo.