La crema speciale di Kate Middleton è il suo segreto per un viso sempre giovane. Ecco il suo alleato di bellezza n.1.
Kate Middleton sarà la futura regina di Inghilterra, ma a differenza di quanto si pensi, il mondo intero la invidia per qualcos’altro: la sua pelle sempre luminosa e raggiante, che le dona un aspetto perennemente giovane e fresco! Ecco quali sono i suoi alleati di bellezza.
I segreti della futura Regina
Kate Middleton è un’icona di stile, e non importa che indossi abiti di alta moda o di noti marchi popolari, la consorte del Principe William è sempre splendida. Complici sono sicuramente Madre Natura, un allenamento costante e un’alimentazione equilibrata e sempre attenta..ma anche un’ottima skin care eseguita con attenzione! Kate ha ormai passato i 40, ma la sua pelle sembra quella di una 20enne, e ci si chiede in continuazione come faccia, e quale sia il suo segreto.
I giornali di gossip di tutto il mondo hanno fatto supposizioni e congetture sin da quando l’ex duchessa di Cambridge ha sposato il rampollo di casa Windsor, ma nonostante le continue domande, Kate Middleton non ha mai detto apertamente quali sono i suoi cosmetici preferiti e i brand a cui si affida per la sua beauty routine, ma al posto suo fonti vicino a lei si sono sbilanciate.
La crema speciale di Kate Middleton
Stando a quanto riferiscono persone molto vicine a Kate, tra le sue creme preferite c’è la Supreme Skin Gel di Biotulin, e pare, sempre secondo le stesse fonti, che Kate apprezzi così tanto gli effetti di questo siero antirughe da averlo consigliato anche a Michelle Obama. Si tratta di un prodotto vegano a base di acido ialuronico che grazie ai suoi ingredienti vegetali leviga la pelle e la rende più morbida ed elastica. L’effetto finale è paragonabile a quello che si ottiene con le punturine di botox, ma decisamente più salutare!
Kate Middleton usa spesso anche una crema super economica, che chiunque può trovare anche al supermercato: la Pure and Natural di Nivea. Questa crema è stata sostituita dalla Naturally Good, ma i suoi effetti sono comunque validissimi grazie all’aloe vera al suo interno.
La crema giorno però, se usata da sola, non può fare miracoli. Ecco allora che insieme a queste creme, la futura Regina usa anche diversi oli, tra cui il suo preferito sembra essere un Trilogy biologico a base di rosa canina. Al suo interno i grassi e gli omega 3 e 6 aiutano a ridurre le rughe e a ringiovanire la pelle.
Infine, la crema notte che va a chiudere il cerchio della beauty routine di Kate Middleton è lo Sleep Elixir di Beuti, che è composto da un mix di oli vegetali arricchiti con vitamine e minerali. Questo elixir di bellezza aumenta la produzione di collagene ed elastina, riduce i rossori e rende la pelle più luminosa e compatta.
Una beauty routine regale
Kate si riconferma, anche in questo campo, un esempio da seguire: la sua beauty routine è semplice e ricca di prodotti vegetali e organici, molti dei quali sono low cost. L’abbinamento a creme più costose è un lusso che si può concedere alla principessa del Galles, che ancora una volta dimostra che non servono trattamenti royal per essere sempre belle e luminose.