Non è come sembra per il compleanno di Re Carlo. Harry ha deciso di vuotare il sacco e racconta una verità agghiacciante!
È una verità che non conosceva nessuno e si tratta proprio del compleanno Re Carlo. L’evento si festeggerà il 14 novembre con Harry assente. La verità sull’argomento è completamente diversa da quella che è stata raccontata dai media inglesi. Il portavoce di Harry e Meghan ha voluto mettere il punto su questa annosa situazione proprio perché il principe sta passando per quello che in realtà non è. Come sono andate le cose veramente?
Nel mondo delle celebrità, i litigi familiari spesso catturano l’attenzione dei media. Nel caso del principe Harry e Meghan Markle, sembra che i loro rapporti tesi con la famiglia reale britannica siano nuovamente al centro delle cronache, e l’argomento scottante è il compleanno di Carlo III. Tuttavia, la verità di questa vicenda sembra essere molto diversa da quanto inizialmente riportato dai tabloid.
L’annuncio del rifiuto di Harry e Meghan di partecipare alle celebrazioni del compleanno di Carlo III ha suscitato scalpore inizialmente, ma è emerso che non è stato fatto alcun contatto da Buckingham Palace riguardo a un invito per la prossima settimana. Un portavoce della coppia ha chiarito che non avevano ricevuto alcuna comunicazione in merito all’evento e che erano completamente all’oscuro della situazione fino a quando non è stata diffusa la notizia del loro presunto rifiuto.
Un’altra fonte vicina ai Sussex ha affermato che la notizia potrebbe essere stata distorta ad arte da Palazzo per distogliere l’attenzione dall’importante viaggio di Carlo e Camilla in Kenya, durante il quale sono stati invitati più volte a chiedere scusa per il passato coloniale della Gran Bretagna. Questa teoria del complotto, sebbene difficile da verificare, non può essere esclusa a priori, considerando le tattiche di comunicazione non sempre ortodosse utilizzate in passato dalla monarchia britannica.
Ciò che è certo è che Carlo III compirà 75 anni il prossimo 14 novembre e dovrà festeggiare senza la presenza del suo secondo figlio, Harry. Questa situazione è molto diversa da quella di cinque anni fa, quando Harry aveva rinviato la sua luna di miele per partecipare alle celebrazioni estive per il settantesimo compleanno di suo padre. Oggi, a causa dei rapporti tesi, le cose sono notevolmente cambiate.
Harry sembra essere al centro di queste tensioni, soprattutto a causa di quanto ha scritto su Camilla in un libro, parole che hanno causato ulteriori frizioni tra il principe e suo padre. Nonostante Carlo festeggerà il suo compleanno a Clarence House con alcuni eventi organizzati dalla Prince’s Foundation, Harry sarà notevolmente assente, segnando una triste pagina nella storia familiare reale.