Cosa aspetta al segno dell’Acquario per il 2024, l’anno della RINASCITA

L’Acquario nel 2024 vivrà un anno di rinascita: ecco cosa riserva il nuovo anno e l’oroscopo di gennaio.

Segno dell'acquario
Segno dell’acquario – Adriatico24ore.it

Il nuovo anno si avvicina e tutti si chiedono cosa riserveranno i prossimi 365 giorni. Per ogni segno zodiacale, le stelle danno delle previsioni, e quelle dell’Acquario nel 2024 sono decisamente positive. Ecco cosa dovranno aspettarsi le persone nate sotto questo segno.

L’Acquario nel 2024

L’Acquario è un segno di aria caratterizzato da un forte bisogno di libertà e indipendenza, da una mente aperta e sempre pronta a nuove sfide, estremamente creativa. Il 2023 per gli Acquario è stato un anno piuttosto duro, per cui è normale che nutrano grandi speranze per il 2024: sono alla ricerca di una rinascita. La rinascita dell’Acquario ci sarà, e inizierà già a gennaio, sia esternamente, con un restyling totale, sia internamente, con uno stravolgimento emotivo.

Per l’Acquario questa messa a nuovo sarà una vera e propria fuga verso la libertà che tanto ricerca, e rappresenterà l’inizio di un cambiamento che si concluderà con il raggiungimento di obiettivi a cui sta già lavorando. Quello che i nati sotto questo segno dovranno metterci, sono attenzione, pazienza e impegno: l’anno è promettente, ma nulla cade dal cielo. A gennaio il sole dei primi dieci giorni darà un’energia potentissima, e anche se Urano potrebbe mettere i bastoni tra le ruote, la rinascita dell’Acquario inizierà sin da subito.

L'anno della rinascita
L’anno della rinascita – Adriatico24ore

Amore, lavoro e salute

Il mese di gennaio sarà per l’Acquario un mese importantissimo, in cui anche l’interesse amoroso verrà risvegliato: bisogna seguire le emozioni e non farsi frenare dalle paure. Anche se l’Acquario è un segno molto rigido sotto tanti aspetti, sciogliersi un pò e aprirsi a nuove conoscenze può solo che far bene! Se invece un partner esiste già, l’influenza di Marte può portare una nuova scintilla nella coppia, aumentata anche dai numerosi giorni di festa da passare insieme all’insegna del divertimento e del dolce far nulla. In particolar modo, l’ultima settimana di gennaio sarà importantissima: le stelle prevedono un’esperienza romantica da cinema hollywoodiano!

Dal punto di vista della salute niente di problematico, se non una spiccata difficoltà a rientrare dalle vacanze: gli Acquario dovranno affrontare un pò di apatia e stanchezza, ma una volta superata la fase iniziale, il resto del mese sarà in discesa. Nel mese di gennaio, visto che gli Acquario non amano il freddo, non è sbagliato rifiutare inviti a uscire in favore di tempo di qualità speso in solitudine, magari con un bel libro o facendo yoga.

Nuovi progetti
Nuovi progetti – Adriatico24ore

Il mese di gennaio rappresenta un nuovo inizio per gli Acquario per quanto riguarda il lavoro: nuovi progetti nasceranno e verranno gettate le basi per un futuro lavorativo migliore. La creatività tipica di questo segno zodiacale sarà la chiave per reinventarsi in numerosi nuovi campi che in passato non erano nemmeno possibili: sperimentate, osate, create.

Gestione cookie