Cosa è successo a Fedez, tutta la verità sul ricovero lampo

Fedez è di nuovo in ospedale, il suo è stato un ricovero lampo. Ecco cosa è successo e le condizioni aggiornate di Fedez.

fedez in ospedale
Fedez in ospedale – Adriatico24ore.it

La storia di Chiara Ferragni

A scatenare il panico e le congetture è stata una storia apparsa sul profilo Instagram di Chiara Ferragni, in cui l’imprenditrice digitale ha mostrato la sua mano stretta a quella dell’amica Chiara Biasi con la scritta “ai migliori amici che saltano sul primo aereo insieme a te quando hai un’emergenza”. Successivamente, ad aggravare le ipotesi, una foto di Leone e Vittoria con delle emoji di mani in preghiera.

Ricordiamo che Chiara Ferragni si trovava a Parigi, e che appena ha saputo dell’accaduto si è precipitata a Milano dal marito. Vediamo però come si è svolta la vicenda, stando proprio alle parole del cantante, che ieri sera ha raccontato tutto.

storia Chiara Ferragni
storia Chiara Ferragni – Adriatico24ore

Il ricovero di Fedez

Operato nel 2022 per un tumore al pancreas, l’altro ieri Fedez si è sentito male ed è stato portato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano. Il tutto è iniziato con una perdita di sangue da una delle ferite dell’operazione, cui è seguita la corsa in ospedale per una trasfusione. L’emoglobina è tornata a livelli normali, ma il cantante rimane ricoverato a causa di due ulcere che gli hanno causato un’emorragia interna

Le parole di Fedez verso le 19 di ieri, venerdì 29 settembre, sono state di ringraziamento verso il personale medico che gli “ha letteralmente salvato la vita”. Il cantante ha proseguito dicendo che grazie alle due trasfusioni ricevute si sente molto meglio, e ha ringraziato tutti i suoi fan per i messaggi di supporto ricevuti.

il messaggio di Fedez
il messaggio di Fedez – Adriatico24ore

Il tumore di Fedez

Non è chiaro quanto rimarrà ricoverato al Fatebenefratelli di Milano, ma quello che è certo è che questa non è una ricaduta, fortunatamente. Il tumore al pancreas è un tumore raro, di cui Fedez aveva condiviso l’andamento sui suoi canali social e che gli ha comportato forti paure e preoccupazioni. Sul suo profilo personale sono apparse le lacrime alla notizia della presenza del tumore, i timori prima dell’operazione e la gioia infinita con cui l’intera famiglia si è abbracciata dopo l’intervento. 

La vicinanza di sua moglie Chiara Ferragni e dei loro due bambini Leone e Vittoria è stata fondamentale per il cantante, che a novembre dello scorso anno sul palco de “Il tempo della salute” ha raccontato la sua reazione quando a marzo gli fu diagnosticata la malattia.

Gli ultimi aggiornamenti

Quello che è capitato l’altro ieri a Fedez è, stando alle parole del chirurgo Massimo Falconi, un evento “relativamente raro”: una lesione della mucosa intestinale che si forma in prossimità della sutura. Oltre alla trasfusione, a Fedez saranno somministrati protettori gastrici e nell’arco di un mese il problema sarà risolto.

Gestione cookie