Dalle stalle alle stelle, ecco come hanno cambiato vita le celebrità grazie al loro successo

Oggi le celebrità sono ricche e famose, ma non lo sono sempre state. Ecco come hanno cambiato completamente la loro vita.

Celebrità prima e dopo
Celebrità prima e dopo

Un recente video su Tik Tok è diventato virale dopo che è stato messo in evidenza il prima e il dopo delle celebrità americane. Tutte loro sono accumunate da un passato fatto di povertà e vita umile, per poi aver lavorato e raggiunto il successo sperato. Dalle case semplici oggi vivono in ville lussuose con piscina e chissà quante stanze all’interno. Chi sono? Conosciamoli subito.

Celebrità prima e dopo essere diventati famosi

Bravura, tenacia e successo hanno portato queste celebrità ad essere oggi milionarie e riconosciute in tutto il mondo. Partendo da situazioni non facili sono riusciti ad aggiudicarsi un posto in prima fila e godere di una vita agiata. Ma come ci sono arrivati sino a qui? Da case piccole che cadono a pezzi a ville lussuose con piscina: la loro vita è cambiata completamente.

Eminem

Marshall Mathers nasce nell’ottobre 1972 e i suoi anni primi anni di vita sono stati terribili. I suoi genitori hanno avuto Marshall da giovanissimi e si esibiscono nei locali di Detroit per sopravvivere. Non hanno una casa e vivono in una roulotte, con la droga che è la loro migliore amica.

casa eminem
Dove abitava eminem – Adriatico24ore.it

A 12 anni, Marshall vede i suoi separarsi e la madre inizia a frequentare un altro uomo.Marshall non lascia la madre, mentre il patrigno abusa di lui e lo molesta (così come riportato anche nelle sue canzoni). Il suo nome inizia ad essere apprezzato quando compie 17 anni, ma i soldi non bastano per mantenere la sua fidanzata e suo figlio arrivato sin troppo presto. Nel 1997, dopo numerosi flop, decide di dar vita a Slim Shady: da quel momento il successo gli spalanca le porte e il resto è storia.

Michael Jordan

Michael Jordan arriva al successo non subito, considerandolo un ragazzo sin troppo timido per una carriera di successo. James e Dolores, i suoi genitori, vivono con poco: il padre è un meccanico e la madre è una impiegata di banca. Michael non ha sogni nel cassetto, sino a quando non trova sfogo nello sport.

Uno studente medio, pressato leggermente dai genitori al fine che non avesse una vita umile. I professori vedono in lui qualcosa, infatti nel basket era eccellente e si trasformava ogni volta che giocava. Le sue doti emergono pian piano, tanto da lasciare l’Università e partecipare alle Olimpiadi. Quel passo lo porterà direttamente alla NBA dove la sua vita  – e quella dei suoi genitori – cambia per sempre.

michael jordan
Michael Jordan – Adriatico24ore.it

Justin Biber

Justin Drew Bieber non sarebbe dovuto nascere, sino a quando sua madre Patricia di 18 anni non decide di tenere il bambino. Le sue condizioni economiche sono pessime e il padre, Jeremy Bieber si sposa con un’altra donna. Justin era un ragazzino come tutti gli altri ma consapevole di non poter far nulla vista la sua condizione economica. Bieber si appassiona agli scacchi e poi alla musica: in poco tempo impara a suonare la batteria, la tromba, la chitarra e anche il pianoforte.

 È YouTube che gli cambia la vita: decide di postare delle cover di cantanti famosi sino a quando Scooter Braun non lo ascolta e resta folgorato facendolo diventare una stella.

justin house
justin house-adriatico24ore.it

Leonardo Di Caprio

Leonardo Wilhelm Di Caprio oggi è uno degli attori più talentuosi di Hollywood. Eppure da piccolo le sue condizioni economiche non erano delle migliori. Il padre è un fumettista italoamericano, mentre la madre è tedesca con un passato da segretaria. Il primo calcio lo ha dato mentre era nella pancia della mamma, davanti ad un quadro dell’illustre Leonardo Da Vinci: la madre a quel punto decise di chiamarlo proprio in quel modo.

dicaprio house
dicaprio house-adriatico24ore.it

I genitori divorziano quando compie un anno e per Leonardo la strada verso il successo si apre sin da piccolo. Non smette di crederci, tra servizi fotografici e pubblicità sino a quando a 14 anni decide di lasciare la scuola (riprendendola poi da adulto). È il 1991 quando il suo nome comincia  a risuonare nelle orecchie di tutti, così come la sua bravura.

Michael Jackson

Michael Jackson è l’immortale Re del pop mondiale. Eppure la sua non è stata una infanzia facile, così come una vita senza imprevisti. Era l’ottavo di dieci figli e nasce all’interno di una famiglia severa e dedita alla sola musica. Moltissime persone raccontano che Michael e i suoi fratelli venivano maltrattati dal padre, erano vittime di violenze e lui in particolare sembrava essere preso sempre di mira. Nel 1964 i Jackson Five si impongono nel panorama musicale: anche se lui avesse voluto fare altro, il padre non lo avrebbe mai permesso.

Controllato a vista, riesce poi ad arrivare al successo come solista e la sua storia si evolve con un successo senza precedenti.

casa michael jackson
Casa Michael Jackson – Adriatico24ore.it

David Beckham

David Beckham è il calciatore più ricco, tra i più bravi in assoluto e per molti anche il più bello che sia mai esistito. Insomma, non gli manca nulla. Nato nel 1975 ha vissuto una vita tranquilla in Inghilterra. I genitori erano di umili origini ma non gli hanno mai fatto mancare nulla. A 18 si avvicina al mondo del calcio e in lui vedono subito un fuoriclasse, una promessa che si rivela poi una certezza. Inutile dire che oggi David ha un patrimonio da capogiro, unito a quello dell’affascinante moglie Victoria Beckham.

david house
david house-adriatico24ore.it

Rihanna

Robyn Rihanna Fenty oggi è ricca, felice, talentuosa e conosciuta in tutto il mondo. Rihanna è nata nel 1988 alla Barbados e la sua infanzia è stata terribile. Padre drogato e madre che ha deciso di scappare per salvare la bimba da quell’uomo. Anche a scuola ha diversi problemi, infatti i suoi compagni di classe la prendono in giro per il colore della pelle. Rihanna è chiara e questa cosa non piace ai bambini, che la bullizzano continuamente.

Da ragazza decide di intraprendere la carriera militare e poi qualcuno scopre la sua voce e il suo talento: da quel momento si prende ogni tipo di rivincita.

casa Rihanna
Casa Rihanna – Adriatico24ore.it

Arnold Schwarzennegger

Arnold Schwarzenegger nasce in un piccolo paese austriaco, al secondo piano di una casa vecchissima e povera di tutto. I suoi genitori cercano di non far mancare nulla ad Arnold e il fratello Meinhard ma non riescono. Le loro ristrettezze economiche sono gravissime, tanto da non avere neppure il frigorifero per conservare il cibo.

Arnold si appassiona di sport e inizia a lavorare per avere una sua autonomia economica ed aiutare i genitori. Il body building sarà la chiave per il successo diventando un campione a tutti gli effetti. Solo dopo arriva l’occasione del cinema, che prende al volo e decide di farne una professione.

casa arnold
Casa Arnold – Adriatico24ore.it

Chris Pratt

Christopher Michael Pratt è nato nel 1979, con famiglia di origini umili. Non è un figlio d’arte come tutti pensano. Il padre lavorava dapprima in miniera e poi ristrutturava casa. La mamma era norvegese ed era stata assunta in un supermercato. Da piccolo si appassiona al wresling e diventa pian piano un nome all’interno dei vari circuiti.

Non ha raggiunto subito il successo e ha lasciato il college al primo semestre. Ha lavorato duro come spogliarellista, poi venditore di biglietti e ogni altro piccolo lavoro che potesse aiutarlo per arrivare a fine mese. Inizia poi a fare qualche provino, sino a quando non ottiene ruoli secondari che gli aprono la porta verso il vero successo.

pratt house
pratt house-adriatico24ore.it
Gestione cookie