David Beckham ha voltato le spalle al Principe Harry e la verità di questa rottura è veramente scioccante: nessuno lo avrebbe mai detto.
La frattura tra il principe Harry e David Beckham è ormai ben nota. Tuttavia, l’attenzione del pubblico si è riaccesa con l’arrivo su Netflix di “Beckham”, il documentario che ripercorre la vita pubblica e privata del giocatore di calcio. Alcuni segmenti del documentario hanno offerto uno sguardo approfondito sulle tensioni nascoste tra la famiglia Beckham e i Sussex. Una verità che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Una forte amicizia ha legato i due per molti anni, ma ora tra di loro non c’è più nulla. La serie documentaristica su Beckham, recentemente rilasciata su Netflix, ha confermato la rottura tra il principe Harry e David Beckham. Nel corso dei quattro episodi, la piattaforma streaming ha ripercorso la carriera e la vita personale del calciatore che in passato aveva stretti legami con Meghan Markle e Harry. Tuttavia, negli ultimi tempi, il loro rapporto si è completamente sgretolato.
Tutti concordano sul fatto che le due coppie non si frequentino più. Ma cosa è successo? Secondo una notizia pubblicata sul Daily Mail lo scorso 29 luglio, tutto è iniziato con una discussione accesa.
Sembra che Harry abbia effettuato una telefonata all’ex calciatore pochi mesi dopo aver abbandonato i suoi doveri ufficiali all’interno della Famiglia Reale. Una fonte ha rivelato che non si è trattato di una chiacchierata amichevole. Il duca di Sussex avrebbe accusato i Beckham di aver divulgato informazioni personali riguardanti la moglie.
Secondo il Sun, David Beckham sarebbe rimasto profondamente colpito da queste accuse mosse dal principe Harry. Da quel momento in poi, è iniziato un distanziamento sempre più marcato tra i due, che avevano condiviso una forte amicizia per molti anni. Secondo quanto riferito al Mail on Sunday, una fonte ha affermato che il principe è molto protettivo nei confronti di Meghan e ha deciso di affrontare la questione direttamente con il suo caro amico David. Quest’ultimo ha rassicurato Harry e i due uomini hanno accettato di andare avanti. Tuttavia, quella chiamata ha reso le cose imbarazzanti per un po’. Tuttavia, è stata quella chiamata a segnare il punto di non ritorno.
Per un po’ di tempo, le due coppie hanno continuato a frequentarsi, ma la mancanza di fiducia ha compromesso l’amicizia. Mentre nel 2018 il calciatore e l’ex Spice Girls erano tra gli ospiti al matrimonio del principe e di Meghan Markle, l’invito non è stato ricambiato nel 2022.
Quando, il 9 aprile 2022, il figlio maggiore dei Beckham si è sposato, Harry e Meghan non figuravano tra gli invitati. Secondo quanto riferito, i Beckham hanno preferito stringere legami con un’altra coppia principesca: quella formata dal principe William e da Kate Middleton.
Il giornalista Tom Bower, autore del libro “La vendetta: Meghan, Harry e la lotta tra i Windsor”, ha affermato che questa amicizia non è stata ben accolta dai Sussex. L’esperto ha scritto che l’avvicinamento tra le due coppie è stato “una nuova fonte di irritazione per Harry e Meghan”.