Il divorzio Totti è ancora in corso e potrebbe essere chiamata lei in tribunale dal giudice: Ilary Blasi non si ferma!
Il divorzio Totti è ancora uno dei casi di gossip maggiormente dibattuti. Francesco e Ilary si sono oramai lasciati da un anno, tuttavia la vicenda non sembra ancora andata a scemare in merito all’interesse suscitato. Ora c’è una svolta e qualcuno di molto vicino all’ex capitano della Roma potrebbe essere chiamato a testimoniare in tribunale.
La vicenda tra Francesco Totti e Noemi Bocchi ha ufficialmente avuto inizio dopo la separazione del Pupone da Ilary Blasi.
Tuttavia, alcuni sostengono che i due avessero una relazione già da molto tempo prima, e in effetti alcune circostanze sembrano suggerire ciò.
Secondo la versione ufficiale della storia, l’ex capitano della Roma e la flower designer di Roma Nord sono stati presentati da un amico comune, Alex Nuccetelli, durante un evento di padel in Sardegna nell’estate del 2021.
In quell’occasione, Totti si trovava sull’isola insieme alla sua ex moglie Ilary Blasi, mentre Bocchi era già separata dal marito Mario Caucci. Secondo quanto dichiarato dai diretti interessati, la loro storia d’amore sarebbe nata soltanto l’autunno successivo, più di un anno dopo il loro primo incontro. Tuttavia, c’è qualcosa che non sembra combaciare.
Le prime voci sulla crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti hanno cominciato a circolare nel febbraio del 2022; in quell’occasione entrambi hanno smentito le notizie riportate dai media, continuando a vivere insieme fino a luglio dello stesso anno. Proprio in quella data, il Pupone e la conduttrice romana hanno rilasciato due comunicati stampa ufficiali annunciando la loro separazione. Fino a quel momento, stando alle parole di Totti, tra lui e Noemi Bocchi c’era soltanto un’amicizia.
Questa tesi, tuttavia, sembra fragile, specialmente considerando tutti gli avvistamenti dei due durante quei cinque mesi in cui i pettegolezzi erano all’ordine del giorno.
Esattamente un anno dopo la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi, i loro legali stanno preparando per l’udienza del prossimo 20 settembre. Listati di testimoni, possibili amori segreti, dettagliati resoconti degli eventi volti a stabilire chi tradì per primo e a identificare il responsabile della fine del matrimonio sono descritti nei minimi particolari nell’ultimo articolo pubblicato dalla rivista Oggi. Oltre a ciò, le recenti voci circolate trovano ulteriore conferma con la convocazione di Noemi Bocchi, la quale si aggiunge alle recenti indiscrezioni.
La presentatrice di Mediaset ha costantemente affermato che la causa della rottura è stata la relazione dell’ex marito con la sua attuale compagna. Una ricostruzione che Totti ha costantemente respinto, convinto che invece sia stata l’ex moglie ad essere la prima a tradire. Tutto
Nell’attesa del 20 settembre, Totti e Blasi continuano a godersi le loro estive vacanze insieme ai rispettivi compagni.