Ecco la vicenda di un ragazzo che ha chiesto alla sua bellissima ragazza perchè sta con lui, e la risposta scioccante di lei.
FessHole
Questa storia arriva da Twitter, o meglio dalla pagina Twitter FessHole, dove chiunque può esprimere un’idea, raccontare una vicenda, fare un commento o sollevare un dibattito in modo anonimo. Il fatto che l’identità dell’autore rimane segreta spinge tantissime persone ad utilizzare questa pagina per dare voce ai propri pensieri e anche per chiedere cose di cui altrimenti si vergognerebbe. Questo è proprio il caso di un ragazzo che ha chiesto alla sua bellissima ragazza perchè abbia scelto proprio lui come fidanzato, visto che si considera brutto.
La vicenda
Le parole che il ragazzo ha condiviso con il suo tweet sono le seguenti: “io mi ritengo brutto e ho chiesto alla mia ragazza (bellissima) il motivo per cui sta con me. La risposta mi ha lasciato di stucco.”
Questa insicurezza è sicuramente vittima della vita sui social, in cui tutto e tutti vengono giudicati e classificati in base alla bellezza esteriore e, proprio come a scuola, i giovani si sono abituati a dare un voto a qualunque cosa, inclusi loro stessi. Lo dice proprio il ragazzo, che si considera in fondo alla “scala della bellezza” mentre vede la sua ragazza all’apice.
Dato questo per buono, il giovane ha voluto chiedere alla propria ragazza perchè stiano insieme vista la grande differenza tra loro, e la risposta che ha ricevuto è stata tutto fuorchè rassicurante.
Il tweet prosegue con il racconto: “nella migliore delle ipotesi io sono un 4, ma la mia ragazza è un 10. Quando le ho chiesto perchè usciva con me, ha detto che era perchè sapeva che sarei stato meno propenso a tradirla visto che non ero così bello. La sua risposta mi ha lasciato di stucco perchè, primo non la tradirei mai e, poi, mi sono sentito leggermente insultato”.
La risposta del web
La storia di questo ragazzo ha scatenato il web, che come al solito non si è tirato indietro. Il post ha ricevuto talmente tanti clic, condivisioni e commenti da diventare virale. C’è chi si riconosce nelle parole del ragazzo, chi prova sdegno verso quello che ha detto la ragazza e chi si è scagliato contro la stessa per il poco tatto e la poca empatia.
A prescindere da tutto però, quello che emerge è anche una fortissima insicurezza di questa ragazza considerata “un 10”, che ha talmente poca fiducia in sé stessa e paura di non avere un ragazzo o di essere tradita, preferisce uscire con un ragazzo che lei stessa non considera bello, per rimanere nella confort zone.
Gli utenti ad ogni modo, hanno espresso compassione e empatia verso il ragazzo, a cui hanno consigliato di scappare da questa situazione, oppure di tradirla per dimostrarle che il suo pensiero era sbagliato. Infine, c’è anche chi lo mette in guardia da un possibile tradimento da parte di lei!