Donna scopre qualcosa di orribile nella sua dispensa di casa, allerta subito gli esperti

Una donna ha scoperto qualcosa di terribile nella sua dispensa di casa, dopo averla trascurata un pò troppo, si è trovata di fronte una sorpresa scioccante. 

Animale nella dispensa
Animale nella dispensa – adriatico24ore.it

In un profilo Facebook, Sunshine Coast Snake Catchers 24/7, hanno riportato questa scoperta agghiacciante all’interno di una cucina. L’account è gestito da un gruppo di esperti nella cattura di rettili, quella categoria di creature con cui nessuno vorrebbe mai avere a che fare.

Nel loro feed, condividono video e post che documentano il loro lavoro nel catturare serpenti, iguane, lucertole e altre creature simili, ovunque si nascondano, anche negli angoli della casa che dovrebbero essere impeccabili.

Scoperta orribile nella dispensa di una donna

Uno degli ultimi interventi pubblicati ha riguardato la dispensa di una donna. Questa donna, che aveva trascurato quella stanza per un po’, è rimasta scioccata quando ha scoperto il terrificante ospite che era nascosto. Ha subito chiamato il team di esperti, che è arrivato in fretta per aiutarla.

La pagina Facebook, con oltre 208.000 “mi piace”, ha raccolto una quantità incredibile di sostenitori. Perché tutto questo successo? Per il loro lavoro di caccia ai rettili che fanno ogni giorno. Vengono chiamati da persone che hanno bisogno di aiuto per liberarsi da questi animali spaventosi e il loro intervento è immediatamente.

Il rettile scoperto
Il rettile scoperto – adriatico24ore.it

Recentemente, uno dei membri del team è stato chiamato a controllare la dispensa di una casa di una donna. La proprietaria si era accorta che qualcosa di spaventoso si nascondeva tra gli scaffali. Si è allarmata nel momento in cui ha sentito il sibilo dell’animale in cucina. L’esperto è entrato nella dispensa e ha subito individuato un rettile nascosto tra gli scaffali. Sembrava che l’animale avesse scelto quel luogo per cercare cibo.

La cattura del rettile

La sua cattura per fortuna è stata più semplice del previsto. L’esperto ha preso l’animale con le mani e l’ha riposto in una sacca per trasportarlo in un bosco vicino. Una volta lì, ha liberato l’animale, permettendogli di tornare in libertà nella natura, così da evitare anche di tornare in una dispensa di un’altra casa.

Recentemente, è accaduto un altro caso molto spaventoso di intervento degli esperti di Sunshine Coast Snake Catchers 24/7. In quell’occasione, si trattava di un pitone tappeto che aveva scelto di riposare sulla griglia di un barbecue in giardino, causando un grande spavento al proprietario di casa.

Serpente nel barbecue
Serpente nel barbecue – adriatico24ore.it

Questi interventi degli esperti sembrano dimostrarci una verità inquietante: i rettili scelgono le nostre abitazioni come rifugi quando cercano un luogo sicuro.

Gestione cookie