Tiziano Ferro in lacrime annuncia il suo divorzio da Victor. Si confida con i fan e annulla i suoi progetti per stare con i figli.
Tiziano Ferro, visibilmente commosso, ha scelto i social per condividere una notizia tristissima: la sua decisione di divorziare dal suo amatissimo marito, Victor. Il cantante ha espresso le sue parole in un messaggio inaspettato, pubblicato sul suo profilo Instagram, rivolto con affetto ai suoi devoti fan. “Ora, i miei figli sono la mia priorità”, ha dichiarato Tiziano Ferro, chiedendo scusa per l’annullamento di tutti i suoi impegni in Italia, compresa la presentazione del suo romanzo. Ha condiviso la sua fiducia che questo momento difficile passerà e che presto torneremo a cantare, ridere e parlare del suo libro, della vita e della vita dei suoi fan.
Questo messaggio toccante è stato condiviso in tre lingue ed è iniziato come una sincera lettera indirizzata ai suoi sostenitori. Come sempre, Tiziano Ferro condivide la sua storia con loro, sia nelle gioie che nei momenti dolorosi, perché non sa farlo in altro modo e perché ha una profonda fiducia nei suoi fan. Da qualche tempo, ha iniziato un doloroso percorso di separazione da Victor. Ha gestito questa situazione con discrezione, rispettando la privacy di entrambi. Solo di recente hanno avviato ufficialmente le procedure di divorzio. È un momento delicato, e il cantante si sta concentrando solo sui bambini.
Ferro esprime il suo dispiacere nel dover annullare tutti i suoi impegni per restare accanto ai suoi figli.
Tiziano Ferro, notoriamente riservato sulla sua vita privata, ha incontrato Victor Allen nel 2016 a Los Angeles, quando lavorava come consulente presso la Warner Bros, durante le riprese di un video musicale. Tra di loro è scattata una scintilla, che ha dato vita a una storia d’amore. Victor attualmente il proprietario di un’agenzia di marketing a Los Angeles e ha 58 anni di età.
Dopo un fidanzamento durato tre anni, Tiziano Ferro e Victor Allen hanno celebrato il loro amore con un matrimonio. È stato Victor a fare la proposta di matrimonio a Tiziano, in un giorno speciale che coincideva con il compleanno dell’artista di Latina, dopo tre anni di fidanzamento. Il 13 luglio 2019, al tramonto, Tiziano Ferro ha sposato l’uomo che pensava fosse suo per la vita. Il tutto era già stato anticipato da un altro matrimonio a Los Angeles, il 25 giugno.