E’ italiana, bellissima e fa la top model la donna che ha fatto innamorare Leonardo Di Caprio. Ecco di chi si tratta.
Leonardo Di Caprio
Complice il suo ruolo iconico di Jack in Titanic, Leonardo Di Caprio è da sempre considerato un sex symbol ed è, anche alla sua ormai non più giovanissima età, uno degli uomini più desiderati di Hollywood. Stando alle sue affermazioni in varie interviste, i suoi gusti verterebbero su un tipo di bellezza semplice e acqua e sapone, stile “ragazza della porta accanto”. Il suo storico però racconta un’altra versione: a Leonardo Di Caprio piacciono le top model.
Come biasimarlo d’altronde! Le sue tendenze sono principalmente per le bionde, e un aspetto che sembra essere fondamentale è la giovane età: se hanno superato i 25 iniziano ad esserci problemi!
Negli ultimi mesi il bell’attore è tornato a far parlare di sé, nello specifico dopo gli ultimi eventi mondani come il Festival di Venezia e il Festival di Cannes. I rumors hanno individuato in una modella italiana la sua nuova fiamma. Prima di svelare chi è però, facciamo un excursus su tutte le modelle di Leonardo Di Caprio.
Le top model di Leonardo Di Caprio
Nella sua vita Leonardo Di Caprio ha frequentato un numero decisamente consistente di modelle, quindi non sorprende che anche l’attuale fortunata faccia parte della categoria. Vediamo però con chi è uscito Leonardo Di Caprio in passato.
Partiamo dal 1993, quando l’attore è uscito con Kate Moss in una relazione “poco seria” tipica dei 20 anni di entrambi. Poco dopo, nel 1995 sono circolati diversi rumors circa un flirt tra Leonardo Di Caprio e Naomi Campbell, che però entrambi hanno sempre smentito, affermando di essere solo amici…sarà vero? Tra le due super modelle c’è stata Bridget Hall, che è stata il primo angelo di Victoria’s Secret nella “collezione” di Di Caprio, anche se la loro storia non è mai stata confermata.
Non solo modelle, anche le attrici esercitano un certo fascino, come Brittany Daniele, conosciuta sul set di “Ritorno dal nulla”, con cui Leonardo ha avuto una breve storia, subito prima di iniziare la relazione di due anni con la modella Kristen Zang, terminata durante le riprese di Titanic, nel 1997. Proprio a questo periodo risalgono le relazioni con la top model Helena Christensen prima, e Natasha Henstridge dopo. Successivamente fu la volta di Bijou Phillips ed Eva Herzigova, correva l’anno 1998.
Nel 1999 è arrivata Gisele Bundchen, una delle storie più importanti dell’attore, almeno tra quelle pubbliche. Sembrava essere la donna della sua vita, ma non durò oltre il quinto anno. Tornano agli angeli di Victoria’s Secret, dopo Gisele è stato il turno di Bar Rafaeli, che con Di Caprio ha avuto una relazione ping-pong piena di tira e molla durata fino al 2011, quando i due hanno dato priorità ai rispettivi impegni lavorativi. Sempre al 2011 risale anche la relazione di appena cinque mesi con Blake Lively.
Galeotto fu il set anche per la storiella con la modella e attrice Madalina Ghenea del 2013, in occasione di “Il grande Gatsby”. Successivamente gli amici decisero di combinargli un appuntamento con la modella Erin Heatherton, e i due uscirono per quasi un anno, ma anche in questo caso, entrambi preferirono concentrarsi sulla carriera.
Non c’è due senza tre, e a metà del 2013 Leo inizia la storia di 18 mesi con l’angelo di Victoria’s Secret Toni Garrn. Dopo di lei sono venute Kelly Rohrbach, Nina Agdal e Camilla Morrone, fino a giungere alla fiamma attuale: sarà lei quella giusta?
Vittoria Ceretti
Si chiama Vittoria Ceretti il nuovo interesse amoroso di Leonardo Di Caprio, è italiana e ha 25 anni. Vittoria viene da Brescia e da poco ha divorziato dal marito, per poi essere paparazzata a Santa Barbara in compagnia del bel Leonardo. Se son rose fioriranno!