Elodie commossa dalle parole di Diletta Leotta, che l’ha definita la zia di sua figlia. Ecco cosa è successo.
La sorellanza tra Elodie e Diletta Leotta viene ribadita nuovamente dalla conduttrice, che in un’intervista a Verissimo parla del rapporto che le lega, e definisce la cantante romana come la zia di sua figlia, proprio alla stregua di una sorella di sangue.
Elodie commossa in TV
Quella tra Diletta Leotta ed Elodie è un’amicizia molto forte, e le due sono molto legate, tanto che in un’intervista a Verissimo la conduttrice siciliana descrive quanto voglia bene alla cantante romana parlando del loro rapporto.
“Vivendo lontana dalla mia famiglia e a Milano, le tue amiche diventano le sorelle che ti scegli, Elo è una di quelle che mi è stata vicina durante la gravidanza e adesso è una zia meravigliosa” afferma la Leotta, che lo scorso 16 giugni è diventata mamma della piccola Aria, nata il giorno del suo 32esimo compleanno. “Lei c’è sempre e sono contenta che è con me, non c’è cosa più bella della solidarietà tra donne” continua la siciliana, che viene poi sorpresa da un video messaggio dell’amica.
Nel video si vede Elodie in tenuta acqua e sapone e con gli occhi lucidi per le parole dell’amica, che l’ha definita “la zia di sua figlia”, e vedendola anche la Leotta scoppia in lacrime, affermando di essere “super felice”.
La vita da mamma
Dopo aver parlato di Elodie, la Leotta racconta di com’è essere mamma, e anche che inizialmente il nome di sua figlia non doveva essere Aria, ma bensì Rose: “alla fine ho scelto Aria, Loris voleva chiamarla Rose, che abbiamo messo come secondo nome. Mio padre si chiama Rosario e mi ha detto: ‘ma è perfetto l’avete chiamata Rosaria’”. Poi, descrivendo il momento unico in cui sta passando si è detta felice e appagata: “sto passando uno dei periodi più incredibili della mia vita, non ho ancora realizzato al cento per cento, la mattina mi sveglio, la guardo e penso l’ho fatta io. Adesso inizia a sorridere e io mi sciolgo”.
Diletta Leotta poi descrive le sensazioni subito dopo il parto: “tornare a casa con lei è stato un momento molto bello, quando me l’hanno data in braccio non ho capito niente, i primi tre quattro giorni sono stati un pò uno choc. Entrata nella hall di casa mia ho iniziato a piangere, ho realizzato che siamo in tre e non più in due, è stato un momento fortissimo”.
La conduttrice loda anche il compagno Loris per averla supportata e aiutata in questa fase importantissima, raccontando come all’inizio si sia fatto carico di tutto, prendendosi cura delle sue due donne: “lui era molto emozionato. E’ stato malissimo la sera prima, quasi come se lo sentisse anche lui. Aveva un pò di ansia, l’abbiamo vissuta insieme”.
Infine, conclude dicendo di sapere solo ora cosa vuol dire essere donna e madre, e che nonostante non si sentisse pronta, è grata al suo Loris per averle permesso di realizzare uno dei sogni più belli della sua vita. Descrivendolo, dice che “lui è quello che arriva nel momento giusto, non ti dà la possibilità di pensare troppo, perchè è quella la strada giusta. Lui è un papà stupendo, hanno un legame, è uguale a Loris, si somigliano tantissimo, sono super legati”. Riguardo il futuro dice che ci sarà posto sia per il matrimonio che per altri figli, ma che ora la priorità è Aria!