Elisabetta Canalis, la sfuriata senza precedenti su Instagram fa il giro del web: “Toglietegli la libertà”

Elisabetta Canalis si lascia andare ad una sfuriata senza precedenti su Instagram commentando una notizia di cronaca: ecco cosa ha scritto.

elisabetta canalis sfuriata
Elisabetta Canalis commenta la notizia: il duro sfogo (foto: ANSA/LUCA ZENNARO) – adriatico24ore.it

Elisabetta Canalis è sempre al centro della cronaca di gossip, oltre ad essere protagonista indiscussa dei social; arrivata a 46 anni, l’ex-velina è una delle donne più amate dal pubblico italiano, considerata senza dubbi come una vera e propria regina di bellezza.

In quest’estate 2023, non mancano post che rendono omaggio a tutta la sua sensualità, ma tra un momento e l’altro di relax la Canalis mostra anche vari contenuti per le sue attività lavorative e dolci momenti insieme alla sua piccola Skyler Eva.

Di recente però, ha utilizzato i social per esprimere la sua dura opinione in merito ad un nuovo fatto di cronaca di questi giorni, uno di quelli che, purtroppo, d’estate si sentono spesso; ecco cosa ha scritto la conduttrice a riguardo, sfuriata davvero senza precedenti.

Elisabetta Canalis, arriva la sfruriata sui social: la conduttrice è durissima

Tramite la sezione delle stories del suo profilo Instagram, Elisabetta Canalis ha commentato l’ennesima tragica notizia di un cane travolto in autostrada; purtroppo, l’estate è il periodo in cui il tasso di abbandoni aumenta a dismisura e la maggior parte delle volte i poveri animali lasciati soli si trovano a vagare in strada.

elisabetta canalis sfuriata
Il commento della conduttrice sul povero cane travolto in autostrada (credits: screenshot Instagram @littlecrumb_) – adriatico24ore.it

Qualcosa mi dice che il cucciolo era stato legato al guardrail e vagava sulla strada come tanti cani che vengono scaricati da coloro che poi restano impuniti facendo finta di niente mescolandosi tra la gente normale, stringendoti la mano e magari dicendo che amano gli animali” scrive la Canalis nella prima parte del messaggio, allegato ad un post che riprende la notizia e mostra l’immagine di un vigile del fuoco che soccorre con dell’acqua il povero cucciolo inerme.

“Toglietegli la libertà oltre che la patente” conclude nel suo sfogo la conduttrice, auspicando pene più severe per chi, senza un minimo di responsabilità e soprattutto di umanità, abbandona i cani. La speranza è che, anche con le campagne di sensibilizzazione e non solo, anno dopo anno la percentuale degli abbandoni (d’estate e non solo) possa arrivare finalmente pari allo 0; un cane, come ben sappiamo, è in grado di donare tanto amore a chi lo prende con sé e merita assoluto rispetto, oltre che attenzioni e lo stesso amore che dà.

 

Gestione cookie