Elisabetta Canalis torna in TV con Tilt – Tieni ed Enrico Papi: il suo outfit è iconico e mostra un fisico da paura!
Si avvicina sempre di più il ritorno in TV di Elisabetta Canalis ed Enrico Papi con il programma Tilt – Tieni il tempo, e la showgirl ha mostrato sui social l’outfit della prima serata, scatenando le reazioni del pubblico: indosserà uno dei look più iconici di Britney Spears, e a quest’ultima la Canalis non ha proprio niente da invidiare!
Inizierà a metà novembre il nuovo programma di Italia 1 Tilt – Tieni il tempo, e sarà condotto da Enrico Papi, che sarà affiancato dalla ex velina Elisabetta Canalis. Le registrazioni sono iniziate già da un pò, stando a quanto fa trapelare Elisabetta Canalis sui suoi canali social, e non è più un mistero nemmeno l’outfit scelto per la prima serata.
La showgirl ha condiviso sul suo profilo Instagram una sua foto agli studi Mediaset di Roma con indosso l’iconico look di Britney Spears nel videoclip della hit “Baby one more time”. Il completino in stile scolaretta indossato dalla Principessa del Pop non stona affatto sulla Canalis, anzi, le sta semplicemente d’incanto!
Resta da scoprire se la scelta di questo outfit sia stata voluta dalla Canalis in prima persona oppure se dietro ci siano delle scelte legate a delle necessità sceniche, ma il fatto che abbia optato per un look così riconoscibile e iconico fa sicuramente parlare. Quello di “Baby one more time” è infatti uno dei videoclip musicali più famosi e celebri della storia della musica moderna, ed è ancora oggi, più di 20 anni dopo la sua uscita, ancora uno dei più imitati!
Quella di ispirarsi a Britney Spears non è un’idea esclusiva di Elisabetta Canalis, che è solo una delle tantissime star che hanno copiato e rivisitato il look di Britney. Per Tilt – Tieni il tempo, l’aggiustamento fatto per la Canalis è in chiave glamour e super sexy.
La showgirl indossa la super classica camicia bianca, ma sopra ad essa ha abbinato un gilet crop di lana grigio, nello stesso stile di quello indossato da Britney nel video. Per la Canalis poi è stata scelta una gonna-pantalone a farfalla che scopre l’ombelico e dei maxi cuissardes in camoscio nero alti fino alla vita.
Per quanto riguarda la folta chioma invece, Elisabetta Canalis ha optato per delle meravigliose beach waves molto nette, che danno movimento e volume a tutto il resto. Nonostante questo sia un outfit sbarazzino, giovanile e “da ragazzina”, la Canalis lo indossa in maniera impeccabile, anche se gli anni da teenager sono passati da un pezzo per la bella showgirl!
Con questo outfit la Canalis sfoggia un fisico da urlo, e dai commenti sui social si evince che il pubblico ha molto apprezzato la sua scelta di stile!