Elodie ha stupefatto tutti i suoi sostenitori con un’immagine sorprendentemente bollente. La foto senza veli condivisa su Instagram dalla cantante ha suscitato un’ondata di apprezzamenti.
L’inarrestabile ascesa di Elodie nel mondo della musica, grazie alla sua voce unica, continua a totalizzare successi. La cantante ha segnato le ultime estati italiane con hit tormentone, e lo stesso è avvenuto durante la splendida stagione del 2023, quando ha collaborato con Marco Mengoni per interpretare “Pazza Musica”.
Ma l’artista ha già preparato un regalo sorpresa per tutti i suoi sostenitori. Proprio alla mezzanotte tra il 21 e il 22 settembre 2023, Elodie ha rilasciato il suo nuovo singolo, “A Fari Spenti”. La foto promozionale scelta dalla cantante per lanciare la canzone su Instagram ha indubbiamente colpito nel segno, ritraendola completamente priva di veli.
Elodie, foto senza veli per il lancio del nuovo album
Il nuovo singolo di Elodie, “A Fari Spenti”, affronta il tema struggente delle relazioni finite e dei momenti felici che sfuggono via. La storia narrata nella canzone si svolge proprio nel mese di settembre, in concomitanza con l’uscita del brano.
La notizia dell’uscita della nuova hit è stata annunciata da Elodie ai suoi seguaci attraverso un post su Instagram condiviso con la didascalia “A Fari Spenti ovunque”. Per accompagnare l’annuncio, la cantante ha condiviso un’immagine di sé stessa completamente sprovvista di veli. In questa suggestiva foto, la musicista non indossa abiti, ma è avvolta solo da una lunga cascata di capelli mossi e una mano che scorre leggera e sensuale lungo il corpo.
Ciò che non è passato inosservato è anche il cambiamento di colore dei suoi occhi. L’artista ha utilizzato lenti a contatto colorate per variare la tonalità delle sue iridi, mostrandosi affascinante anche con gli occhi azzurri.
Le critiche e i commenti positivi
Elodie non è nuova a look audaci che catturano l’attenzione dei suoi fan. Durante una delle sue recenti esibizioni all’Arena di Verona, ha indossato un sensuale completo in pelle, mentre al Red Valley Festival di Olbia ha optato per un abito mozzafiato con una schiena scoperta che ha incantato il pubblico. Gli abiti scelti dalla cantante e la sua bellezza generano sempre molti commenti di ammirazione, ma anche alcune critiche, tra cui quella lanciata da Jo Squillo sulla sua avvenenza.
Anche la provocante condivisione di Elodie su Instagram ha raccolto l’approvazione di molti utenti online, che l’hanno paragonata a una moderna Madre Natura.
I commenti positivi comprendono: “La nostra Eva, riesci a lasciarci senza parole ogni volta, è assurdo”, “Madre Natura” e ancora “La perfezione fatta persona… trovate un difetto perché io non ci riesco!”. Ci sono commenti di apprezzamento anche sul suo nuovo brano, con affermazioni del tipo: “Una delle canzoni più belle in assoluto, davvero complimenti per aver creato un capolavoro, e tu ancora una volta ti dimostri l’interprete e l’artista perfetta per ogni ruolo”.
Ma sotto la seducente immagine della cantante, non sono mancate le critiche riguardo alla sua scelta: “La domanda è perché?”, “E la foto cosa c’entra con la canzone?”, “Va bene, ma ormai quando una donna ottiene un po’ di fama non sa fare altro che spogliarsi per attirare l’attenzione”, e ancora “Non sa più come mettersi in mostra”.