Morta una ex concorrente di Saranno Famosi, la donna aveva solo 40 anni e il suo decesso lascia tutti senza parole.
Muore Daniela Romano, ex allieva della scuola di Saranno Famosi, a soli 40 anni. Attorno alla famiglia si stringono amici, colleghi e conoscenti.
Saranno Famosi
Quello che oggi è noto a tutti come “Amici di Maria De Filippi”, più di 20 anni fa debuttava su Canale 5 con il nome di “Saranno Famosi”. Era il 2001 e questo era uno dei primissimi talent show del piccolo schermo. Il suo successo è stato immediato e il pubblico è letteralmente impazzito per la scuola di Maria De Filippi, dove giovani aspiranti cantanti, ballerini e attori venivano formati e fatti conoscere ai telespettatori.
Proprio alla prima edizione di Saranno Famosi, quella che nei primi mesi del 2002 ha visto trionfare un giovanissimo Dennis Fantina, ha partecipato come ballerina Daniela Romano, che ieri ci ha lasciati all’età di 40 anni. Tutto il cast, i produttori e i colleghi sono in lutto profondo, e molti di loro l’hanno ricordata con commoventi messaggi d’affetto.
Muore Daniela Romano
Muore all’età di 40 anni Daniela Romano, ex ballerina del talent show Saranno Famosi, condotto da Maria De Filippi, ma sulle cause della morte non si è ancora fatta luce. A quanto pare, la donna era malata, ma della sua malattia si sa pressappoco nulla.
I messaggi d’addio
Si scatenano sui social dei suoi ex compagni i messaggi di addio, e ad annunciare la scomparsa di Daniela è stata Mirna Brancotti, che su Facebook ha postato degli scatti insieme con una didascalia molto sentita: “si stringe lo stomaco, si stringe il cuore…ci stringiamo noi in un forte abbraccio di dolore…noi che ti abbiamo vissuta e chiedevamo da lontano, agli altri, come stavi. La vita a volte è davvero crudele per noi esseri umani che ancora non riusciamo a comprendere le scelte della Natura. Ti pensiamo, Daniela. Ti pensiamo forte da quaggiù”.
Proprio dalle parole di Mirna si presuppone che Daniela soffrisse di qualche malattia, ma è impossibile azzardare ipotesi sulla natura di quest’ultima.
Anche Paolo Idolo ricorda Daniela sui suoi canali social, e lo fa tornando al momento in cui tra loro è scattata la scintilla, con un dolce ricordo dei loro sguardi: “ci fu un primo sguardo, quando eravamo sui lati opposti degli spalti, solo che io l’avevo già notata un paio di sguardi prima…ma erano solo i miei, lei doveva ancora accorgersi di me. Speravo che non solo alzasse lo sguardo verso di me, ma che mi notasse anche. Hai fatto parte della mia vita in un modo speciale, oserei definire unico. Ti porterò sempre nel mio cuore”.