Fabio Fazio colpito e affondato, non ci sono più giustificazioni. Quello che ha fatto non è piaciuto per niente ai telespettatori.
Nelle trasmissioni di Warner Bros, Fabio Fazio sta vivendo una nuova fase di successo con “Che Tempo Che Fa” un format che dimostra di essere vincente, nonostante venga trasmesso su reti con minor visibilità, come Nove o Dmax.
Fabio Fazio, colpito e affondato?
Fabio Fazio ha fatto un grande ritorno con “Che Tempo Che Fa,” il talk show che, nonostante vari spostamenti negli ultimi anni, continua a essere il preferito dagli italiani la domenica sera. Nonostante le numerose polemiche, soprattutto riguardo all’addio del presentatore alla Rai, Fazio stesso è riuscito a calmare gli animi. In realtà, è stato lui a rischiare di più con l’abbandono del servizio pubblico.
Tuttavia, ora molti accusano Fabio Fazio di aver mancato di rispetto nei confronti della Rai.
L’intervista a Fedez e le relazioni complesse con la Rai
Le critiche sono sorte in seguito a un’intervista del presentatore a “Muschio Selvaggio,” un podcast condotto da Fedez e dal content creator Davide Marra. Proprio il rapper sarà uno degli ospiti di “Che Tempo Che Fa” nei prossimi giorni. Fazio e Fedez condividono relazioni altalenanti con la Rai, e forse è per questo che il rapper ha scelto di essere intervistato dal talk show della Warner Bros Italia. Tuttavia, Fabio Fazio ha voluto respingere le accuse di mancanza di rispetto verso il servizio pubblico durante una puntata del podcast.
Intervistare il conduttore è stata probabilmente la scelta più logica per Fedez, poiché entrambi condividono un passato complicato con la rete pubblica. Durante l’intervista, il conduttore ha offerto interessanti spunti di riflessione, ribadendo di non aver mai affermato di essere stato cacciato dalla Rai, poiché per lui, dopo 40 anni, era come una seconda casa. Tuttavia, ha ammesso che il mancato rinnovo del contratto ha creato un po’ di spaesamento, come è normale che sia.
Una frecciatina a Matteo Salvini
Il conduttore non ha potuto resistere a una frecciatina rivolta a uno dei volti che lo hanno allontanato dalle reti pubbliche, ovvero Matteo Salvini. Il conduttore ha dichiarato di aver letto numerosi post del vice premier che lo riguardavano e ha concluso con una battuta ironica. Lo scrittore Roberto Saviano è stato lodato da Fazio, che lo ha definito uno degli intellettuali più grandi dei nostri tempi.
La smentita di Fabio Fazio sull’accusa di sgarbo
Il conduttore ha avuto l’opportunità di smentire l’accusa di mancanza di rispetto verso la Rai intervistando Fedez sulle pagine dell’AdnKronos. Il conduttore ha dichiarato: “Uno sgarbo alla Rai, non è vero, spiegando che con Fedez ha condotto “Muschio Selvaggio, e quest’ultimo è sempre stato il benvenuto da lui.
Alla fine dell’intervista ha rivelato di aver avuto una conversazione con l’ad della Rai, Roberto Sergio, con il quale si è chiarito.