Fedez prende le distanze dopo l’incidente legato ai pandori, la sua posizione nella vicenda è oggetto di discussione.
La situazione non si calma nella vita di Chiara Ferragni, ancora alle prese con le polemiche scaturite dallo scandalo con Balocco. L’imprenditrice digitale rimane al centro dell’attenzione e sembra che dovrà attendere ancora prima di vederla placarsi. In più si avverte una tensione anche all’interno della famiglia, con il marito Fedez particolarmente deluso dall’intera vicenda orchestrata dalla moglie. Vediamo cosa sta succedendo tra i due.
Fedez contro Chiara Ferragni
Sembra esserci una crisi in casa Ferragnez a seguito dello scandalo legato ai pandori, la coppia starebbe attraversando un periodo difficile.
Nel frattempo, continua a diminuire il numero di follower dai profili social dei due, e il caso della Ferragni promette di restare al centro delle discussioni per un po’. Online i pandori griffati dall’influencer raggiungono prezzi elevati, arrivando a costare fino a 250 euro sulle piattaforme di e-commerce. La multa di 1 milione di euro inflitta all’azienda è stata ormai risolta con 420mila euro e un notevole danno d’immagine.
Anche Fedez si schiera contro Chiara Ferragni dopo lo scandalo, il marito all’oscuro di tutto. “Vorrei precisare che io e Chiara non siamo un’unica entità. Mia moglie è indipendente, fa le sue cose, e io sono io”, ha dichiarato Fedez in un video su Instagram qualche tempo fa, difendendosi dai detrattori coinvolti, seppur indirettamente, nello scandalo dei pandori Balocco. Il rapper ha cercato di proteggere la sua immagine online dopo che le sue attività benefiche, comprese quelle della sua Fondazione, sono state prese di mira.
Cosa succede ai Ferragnez
Come ribadito da Fedez, nella coppia ognuno ha il suo lavoro e i suoi impegni, e non è detto che si riesca a condividere tutto a proposito di accordi professionali.
Si dice che Fedez non fosse neanche a conoscenza dei dettagli dell’operazione e che il fatto di essere stato tenuto all’oscuro da Chiara Ferragni abbia causato uno spiacevole episodio nella coppia, come riferisce NuovoTV.
Fedez avrebbe manifestato il suo disappunto nei confronti del suo entourage, in particolare del manager Fabio Maria Damato, accusato di aver consigliato in modo maldestro la moglie.
Nonostante le voci di una possibile rottura tra i due, la coppia è apparsa unita nel video di Capodanno. Pare che la crisi sia stata momentaneamente superata, e i Ferragnez si sostengono reciprocamente nel momento più difficile che stanno attraversando da quando sono insieme.