Il ritorno di Fedez con il suo podcast “Muschio Selvaggio” ha gettato nuova luce sulla recente crisi tra Fedez e Chiara Ferragni.
In questa occasione, la discussione si è concentrata principalmente su una possibile partecipazione al Festival di Sanremo. Questa possibilità è emersa grazie alla partecipazione di Fedez al programma di Fabio Fazio, “Che tempo che fa,” andato in onda su Nove. Durante l’intervista, si è aperto su quanto gli fosse difficile tornare sul palco del Teatro Ariston, dato quanto avvenuto nel 2023 e la promessa che aveva fatto a sua moglie Chiara Ferragni.
La promessa di Fedez
Il cantante ha dichiarato a Fabio Fazio: “No, non parteciperò, altrimenti rischiamo il divorzio.” La cosa peggiore che è successa riguarda il loro rapporto. Questa è stata una situazione difficile per entrambi, come ha ammesso Fedez. Ha capito la gravità della situazione dopo l’ultima edizione del Festival, in cui ha ammesso di non essere stato lucido, mettendo così in crisi il suo rapporto con la moglie.
Le parole di Fedez confermano che ha deciso di rispettare la promessa fatta a sua moglie di non partecipare a Sanremo quest’anno, e sembra che anche Chiara Ferragni non parteciperà come co-conduttrice. Nonostante il buon rapporto che sembrava essersi creato tra Chiara e Amadeus, sembra che questa opzione sia stata esclusa.
Inizialmente, alcune foto pubblicate su Instagram avevano fatto sperare il pubblico di una possibile partecipazione di Chiara a Sanremo, ma adesso è chiaro che ciò non accadrà. La sua attenzione è attualmente concentrata sulle sue attività imprenditoriali, e la recente crisi di salute di Fedez, che lo ha costretto a un lungo ricovero in ospedale a causa di un’emorragia interna causata da ulcere intestinali.
Chiara è stata al suo fianco costantemente, dimostrando un forte supporto nella loro relazione, contrariamente a chi pensava che sarebbero potuti dividersi. Attualmente, la coppia è tornata a casa e sta pianificando il trasferimento nel loro nuovo attico, che rappresenta un nuovo inizio dopo le difficoltà vissute a Sanremo.
La crisi della coppia dopo Sanremo
Chiara Ferragni e Fedez hanno superato una fase molto complicata della loro relazione, che era arrivata a un punto in cui era stato addirittura ipotizzato il divorzio. Per fortuna, sono riusciti a risolvere le loro divergenze e a mantenere unita la loro famiglia. Questo periodo non è stato semplice, in particolare per Chiara, che ha vissuto il debutto a Sanremo come un momento cruciale per la sua carriera e si è sentita tradita dal comportamento di Fedez.
Ma quest’ultimo ha spiegato che in quel periodo era afflitto da una grave depressione, conseguenza dell’intervento per la rimozione di un tumore al pancreas, che ha influito negativamente sul suo stato emotivo. Sembra che tra i due ci fosse un accordo che Fedez non è riuscito a mantenere, e questo ha causato ulteriori tensioni nella loro relazione.