Che si tratti di un giro al parco con i suoi piccoli, Leone e Vittoria, di un impegno lavorativo, di una sessione fotografica o di una serata romantica, l’influencer raramente si sottrae dal mostrare i suoi abbinamenti ai suoi seguaci su Instagram. Chi la segue da tempo è sempre pronto a esprimere opinioni, che siano elogi o critiche. Anche le sue ultime immagini hanno suscitato reazioni tra il suo pubblico.
Chiara Ferragni e il dettaglio dietro di lei
Va detto che l’abitudine di condividere il proprio look del giorno con i fan tramite il suo “FitCheck” è un vero colpo di genio. Molti attendono con ansia di scoprire quale stravagante combinazione sceglierà o cosa indosserà per un aperitivo con le amiche. Chiara Ferragni adotta sempre uno stile che riflette perfettamente la sua personalità: positiva, vicina ai suoi fan e apparentemente indifferente alle critiche.
Anche nell’ultimo post su Instagram, molto apprezzato dai suoi follower, è riuscita a sorprendere per almeno due motivi. In primo luogo, l’audace outfit composto da un lungo vestito nero di vernice, stivali con tacco alto dello stesso colore e un cappotto rosso fuoco, anch’esso di vernice. Un look molto gradito, specialmente perché si adatta perfettamente alla stagione autunnale. L’occasione? Una serata elegante organizzata dall’amica Alice Campello per festeggiare il suo brand di bellezza.
Il secondo motivo è evidente nelle foto del carosello su Instagram, accompagnato da una semplice didascalia: “Ieri sera” con un cuore rosa. Si può vedere un selfie dell’influencer di fronte allo specchio della cabina armadio: bellissima e molto sensuale con l’outfit di vernice, mentre dietro si nota un’apparente confusione. Proprio così, la regina degli influencer sembra non riuscire più a contenere le sue borse. Non sono mancati i commenti di chi ha notato questo dettaglio: “Ma è possibile tenere borse così costose tutte ammassate in questo modo?”, “Fai un po’ d’ordine”.
Il disordine nell’armadio
Come sempre, i commenti che dimostrano che Chiara Ferragni ha colpito nel segno sono più numerosi: molti hanno lasciato commenti positivi e apprezzamenti come “Il nero ti sta benissimo, poi con questo make up ancora di più” o “L’ho sempre detto che sei la donna più bella del mondo”.
Le borse dietro l’influencer, più che attirare critiche, hanno sicuramente colpito chi ama la moda. Si tratta di pezzi bellissimi, alcuni sicuramente da collezione. Che siano ammassate una sopra l’altra non sorprende e non è un problema; chi segue Chiara da tempo sa che le piace mostrare la sua cabina armadio così com’è, e, diciamocelo, un po’ di caos ci fa sentire più vicini a lei.
Ora non ci resta che vedere come la fashion expert organizzerà le sue adorate borse nella nuova casa, Villa Matilda, acquistata con il marito Fedez sul lago di Como.