Ancora un post ricco di polemiche. Melissa Satta è da tempo la dolce metà del tennista Matteo Berrettini: ancora accuse nei suoi confronti, il motivo
Un amore sbocciato casualmente pochi mesi fa. La loro storia d’amore è stata sempre criticata dagli haters che continuano a inveire contro il tennista romano, Matteo Berrettini. Ad aprile la stessa Melissa Satta si è lasciata anche ad uno sfogo social contro chi aizza le polemiche, ma non è finita qui. Ecco il commento duro nei confronto del tennista, cos’è successo?
I due ormai fanno coppia fissa da dicembre con una cena galeotta a Miami. La coppia si fa forza a vicenda, ma gli haters non risparmiano mai la love story nata da qualche mese. L’ex Velina di Striscia la Notizia è stata accusata anche di aver iniziato a giocare a tennis proprio come il suo fidanzato: “Ma se ti fidanzavi con un fabbro ti mettevi a saldare?”. Da sempre la showgirl è stata sempre sportivo giocando anche a calcio da ragazza: inoltre, è una grande tifosa del Milan.
Sono diventati ormai i detrattori della coppia con i due che non ci pensano. Attualmente si stanno godendo insieme qualche giorno di relax in vacanza mostrando un sorriso indelebile.
Un commento di un fan accanito ha lasciato il segno su Matteo Berrettini. Ecco il suo duro e lungo commento nei confronti del tennista romano: “Alcaraz aveva una grinta, una fame di vittoria, una cattiveria che tu avevi anni fa e a causa della bella vita hai perso. Devi recuperare gli occhi della tigre altrimenti sei finito e tra poco ti dimenticheranno e vedi che anche lei non ne vorrà sapere più nulla di te…”.
In questi mesi in tanti hanno accusato il celebre tennista italiano di aver perso una forza fisica e mentale dopo il suo legame sentimentale con la showgirl Melissa Satta. L’ex di Boateng, da cui ha avuto anche un figlio Maddox. Il piccolo è nato nel 2014 in Germania a Dusseldorf: attualmente vive in maniera stabile con la madre, ma appena è possibile trascorre del tempo con il padre calciatore.
Nell’ultimo periodo Berrettini ha saltato spesso tornei importanti per infortunio, ma è tornato su buoni livelli a Wimbledon. Il paragone con il giovane spagnolo Alcaraz è stato decisivo per fare un confronto tra i due non solo dal punto di vista tecnico. La fame può fare la differenza per andare al di là dei limiti imposti: il fan ha cercato così di fare polemica, ma allo stesso tempo ha voluto caricare ancor di più il tennista per vederlo più cattivo in campo nelle prossime sfide.