Scoppia la polemica prima del concerto di Campovolo di Harry Styles. Le “regole” diventano un caso discusso sui social: ecco che cosa succede.
L’artista britannico è uno dei più acclamati e seguiti negli ultimi anni. Tutti i suoi concerti sono sold out e i fan lo seguono ovunque vada. Il cantautore di Holmes Chapel, un paese dell’Inghilterra, si è fatto conoscere come membro dei One Direction, per poi confermare il suo successo come cantante solista.
Harry Styles, che ha debuttato anche come attore, in questi giorni è impegnato con il suo tour che lo sta portando in giro per il mondo. Una tournée partita il 4 settembre 2021 dal Madison Square Garden che lo ha visto andare in scena per quindici sere consecutive. Dopo l’enorme successo avuto lo scorso 25 luglio 2022 a Bologna, il cantante inglese si appresta a tornare in Italia.
È grande attesa, infatti, per il 22 luglio 2023 quando Harry salirà sul palco di Campovolo accolto da 100mila fan pronti a cantare ogni canzone del suo repertorio. In questi giorni, però, la data del tour italiana di Styles sta scatenando un bel po’ di polemiche. Queste non riguardano lui personalmente, bensì le sue fan che hanno deciso di comunicare le “regole”.
Harry Styles, polemiche sulle “regole” per il concerto di Campovolo
La RFC Arena di Campovolo è uno dei luoghi più grandi presenti in Italia per fare un concerto. Per il live di Harry Styles, non sono previsti posti a sedere, quindi tutti i fan che vorranno vedere l’artista britannico dovranno mettersi in fila e sperare di capitare in una buona posizione e con una nuova visuale.
La cosa sorprendente è che alcune fan sono in fila dal 17 luglio, una settimana prima del concerto dell’ex One Direction. Le ragazzi hanno deciso di accamparsi fuori i cancelli di Campovolo con la speranza di prendere la prima fila e seguire il concerto nella posizione migliore che ci possa essere.
A far discutere però sono le regole annunciate per far rispettare la fila. A quanto emerse sui social, le fan hanno deciso una serie di orari per fare l’appello, dove la notte in tenda deve essere una norma obbligatoria affinché si mantenga la posizione.
Sono, dunque, previsti checkpoint e appelli dove bisogna presentarsi alle ore 9, alle ore 14, alle ore 19 e alle ore 23. Su Twitter, oltre alle varie polemiche delle altre fan che hanno dato alle ragazze delle “folli”, c’è anche molta ironia.