Pier Silvio Berlusconi reagisce con fermezza alle dichiarazioni di Heather Parisi riguardo ad “Amici” e incarica i suoi avvocati di intraprendere azioni legali contro di lei.
Heather Parisi ha nuovamente fatto parlare di sé con dichiarazioni che hanno scatenato una serie di reazioni e polemiche. In un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, l’ex giurata di Amici ha espresso la sua visione sul celebre programma televisivo, facendo delle affermazioni che non sono passate inosservate.
Poco tempo dopo la pubblicazione dell’intervista, Mediaset ha deciso di intervenire e sembra che la Parisi potrebbe ritrovarsi nuovamente coinvolta in questioni legali. Questa non è la prima volta che la showgirl si trova al centro di una controversia simile, ricordiamo ad esempio il suo confronto con Lucio Presta, che si era concluso con l’arrivo di un ufficiale giudiziario nel suo studio.
Heather Parisi e le parole su Amici
Heather Parisi ha fatto un passo avanti attaccando il programma Amici, nel quale aveva ricoperto il ruolo di giurata in passato. Nonostante il programma di Maria De Filippi le avesse offerto una piattaforma importante, sembra che la sua esperienza non sia stata del tutto positiva. La Parisi si è definita una persona estremamente spontanea e incapace di trattenere ciò che pensa, cosa che sembrava andare in contrasto con l’atmosfera del programma.
Le sue parole sono state chiare: “Ho sbagliato con Amici. Ero fuori contesto. Non sapevo che dovevo recitare un copione. Non so seguire i copioni. Non era Maria a dirmi le cose, ma gli autori, insomma. Si capiva che non andava. Io non recito. Sono sempre naturale.” Questa affermazione ha sollevato polemiche e interrogativi sulla natura del programma e sulle aspettative dei giurati.
Non è la prima volta che la Parisi critica il programma. In passato, si era già scagliata contro i professori di Amici, accusandoli di avere un atteggiamento aggressivo e offensivo nei confronti dei ragazzi. Questa volta, le sue parole sembrano aver fatto scattare una reazione più decisa da parte di Mediaset.
Mediaset intraprende azioni legali
La rete televisiva ha rilasciato una nota ufficiale in cui difende il programma “Amici” e prende le distanze dalle affermazioni di Heather Parisi. Mediaset ha dichiarato che ha incaricato i propri legali di intraprendere azioni legali contro le dichiarazioni pubbliche della Parisi che mettono in dubbio la regolarità del programma.
Nel comunicato si sottolinea quanto il programma abbia contribuito nel corso degli anni a permettere ai giovani artisti italiani di esprimere il proprio talento in modo chiaro, serio e impegnativo, e che non è giusto mettere in discussione pubblicamente la sua integrità.